La promessa, anticipazioni dal 17-21 Giugno: problemi per Jana e Abel

La promessa, anticipazioni delle puntate in onda fino al 21 giugno: brutte notizie per Jana e Abel, cosa accadrà al palazzo.

Saranno giorni movimentati, quelli in arrivo alla tenuta La promessa. Sin dagli inizi della soap opera iberica, il palazzo dei marchesi de Lujan ha vissuto pochi momenti di quiete poiché i colpi di scena, nella serie, sono davvero tantissimi. Nelle puntate in onda attualmente in Italia, la vita dei protagonisti è stata sconvolta dall’improvvisa scomparsa di Diego, il figlio di Pia appena nato.

La promessa spoiler, Jana e Abel nei guai
La promessa spoiler, si mette male per Jana e Abel – credits Mediaset Infinity (Gentechevainmontagna.it)

Il bambino è sparito poche ore dopo il parto e tutti sono certi di una cosa: il piccolo è stato rapito da qualcuno. Un episodio che getterà nello sconforto tutti, a partire da Pia, che, tornata cosciente, sarà informata dell’accaduto da Jana. Proprio quest’ultima, però, vivrà un momento molto complicato in compagnia del giovane Abel Bueno, il medico approdato al palazzo per seguire la gravidanza di Jimena. Ecco cosa accadrà nel dettaglio negli episodi in onda su Canale 5 fino al 21 giugno.

La promessa spoiler giugno: Jana e Abel cacciati dalla tenuta?

Nelle prossime puntate de La Promessa, i riflettori saranno puntati sulla sparizione del piccolo Diego, il figlio di Pia Adarre. Dopo un iniziale periodo di smarrimento, Feliciano rivelerà a Teresa che il neonato si trova nel convento di Villaquino e Jana non perderà tempo a recarsi sul posto. La Exposito sarà accompagnata da Abel, ma il piano dei due di fingersi una coppia pronta ad adottare non andrà a buon fine.

La promessa, Cruz contro Abel e Jana
La promessa spoiler, Jana e Abel nel mirino di Cruz – credits Mediaset Infinity (Gentechevainmontagna.it)

La domestica e il medico però non si perderanno d’animo e torneranno al convento in compagnia di Manuel, mettendo in atto un nuovo piano. Mentre il marchese distrarrà la madre superiora offrendo una donazione, Jana riuscirà ad accedere alle stanze e a portare via Diego.

All’uscita dal convento, presi dalla gioia, Jana e Abel si lasceranno andare al loro primo bacio, ma non si accorgeranno della presenza di Manuel, che assisterà alla scena con enorme dolore. Il ritrovamento del bambino regalerà felicità a tutti, Pia in primis, ma farà infuriare Cruz per un motivo.

La marchesa non accetterà di non essere stata avvisata subito del ritrovamento e, oltre a inveire contro Petra, sarà intenzionata a cacciare sia Jana che Abel dal palazzo. Al medico, in particolare, rimprovererà di essersi dedicato troppo alla vicenda di Pia e poco al suo reale compito, quello di assistere Jimena. Alla fine, però, Petra riuscirà a far cambiare idea alla sua padrona.

Gestione cookie