La Promessa, Manuel tradito da Jimena: la sua reazione non tarda ad arrivare

Cosa accadrà nelle prossime puntate de La Promessa: Manuel resterà completamente sconvolto da quanto fatto da Jimena.

La Promessa è una soap opera spagnola che ha esordito in Italia a maggio 2023 ed è oggi seguitissima dai telespettatori. La trama è ricca di colpi di scena e di intrighi che cambiano spesso il corso degli eventi. Di recente, si è concentrata sull’aborto di Jimena e sulla successiva decisione di Manuel di tornare a volare. La giovane marchesa ha fatto credere per mesi di essere incinta fino a quando, costretta dal tempo che passava e dal suo voler mettere fine alla farsa, ha finto di aver perso il bambino.

La Promessa Manuel tradito da Jimena
La Promessa, Manuel affronterà Jimena- (Gentechevainmontagna.it)

Se lei non riesce a nascondere il sollievo che prova per aver messo fine finalmente all’inganno, suo marito invece si sta lasciando andare al dolore. Per questo, per poter tornare a sorridere, ha deciso di riprendere la sua passione e di tornare a gareggiare. Cruz ha cercato in tutti i modi di convincerlo, parlando del pericolo che potrebbe ancora affrontare, e lo stesso ha fatto Jimena, dato che crede che suo marito dia più importanza alla sua passione. Nelle prossime puntate, il marchese resterà spiazzato da quanto scoperto proprio su sua moglie.

La Promessa, anticipazioni: Manuel tradito, non si aspettava un gesto simile da Jimena

Nelle prossime puntate de La Promessa– secondo le anticipazioni- Manuel scoprirà da sua zia Margarita che la Guardia civile è intervenuta per non farlo volare, per volere di Jimena. Le chiederà spiegazioni e lei si lascerà andare ad una confessione che lo spiazzerà completamente. La sua reazione non si farà attendere e sarà molto dura nei confronti di sua moglie. Il giovane marchese si allontanerà sempre di più da quest’ultima.

La Promessa Manuel tradito
La Promessa, Manuel avrà una dura reazione contro Jimena- (Foto Mediaset Infinity)- (Gentechevainmontagna.it)

Non riuscirà a mettere da parte, non solo il dolore per la perdita di suo figlio, ma soprattutto i sentimenti che prova per Jana. Pia invece cercherà di capire perché Romulo ha così tanta fretta di insegnare a Mauro tutte le nozioni sul ruolo di maggiordomo. Avrà poi la conferma dei suoi sospetti: l’uomo le rivelerà di non sentirsi molto bene e di voler istruire un’altra persona, in caso di una sua futura sostituzione. Dopo aver chiesto a Jana di diventare la sua fidanzata, Abel si confiderà con Lope e Salvador e gli dirà di essere in attesa di una sua risposta.

La domestica ne parlerà con Manuel, per informarlo di aver incominciato una relazione con il medico, nonostante non gli abbia ancora confermato le sue intenzioni. Cruz sarà super entusiasta, perché penserà ad organizzare una festa in maschera e dopo aver convinto Alonso, darà tutte le istruzioni alla servitù per preparare il grande evento. Dopo la partenza di Carlos, Candela è molto sofferente, ma ben presto tornerà a sorridere grazie ad un’inaspettata lettera.

Gestione cookie