La Promessa, Mauro si trova in grande difficoltà: c’entra Don Romulo

A causa di Don Romulo nelle prossime puntate de La Promessa Mauro si ritroverà in grande difficoltà, cosa svelano le anticipazioni.

Diventano sempre più interessanti le trame de La Promessa, con le loro vicende i protagonisti continuano ad appassionare sempre di più i telespettatori. Il pubblico da casa non vede l’ora di scoprire tutto quello che accadrà nei prossimi episodi, i colpi di scena non mancheranno e spesso terranno tutti col fiato sospeso.

La Promessa: Mauro in difficoltà
Mauro in difficoltà a La Promessa – (Gentechevainmontagna.it)

Le anticipazioni trapelate sul web fanno sapere che nei prossimi episodi della soap opera spagnola, Romulo convincerà Don Alonso ad affidare i compiti del maggiordomo a Mauro, in occasione della festa. L’idea della festa è piaciuta a tutti, i signori infatti inizieranno a pensare a come vestirsi per l’evento. Per la grande e tanto attesa serata, Don Romulo metterà Mauro sotto torchio ed è per questo che si ritroverà in grande difficoltà.

Nel frattempo, Margherita sarà in difficoltà perché non riesce a gestire da sola le quote de La Promessa, chiederà quindi aiuto al cognato ma lui non accetterà di aiutarla perché si sente ingannato da lei. Curro e Jana faranno di nuovo visita a Ramona, con la speranza che questa volta riveli qualcosa in più sulla madre, resteranno però delusi perché dirà solo frasi senza senso, in merito a storie d’amore passate. Manuel confesserà al padre di voler chiedere alla moglie di andare via dalla tenuta.

Anticipazioni La Promessa: Don Romulo sempre più severo con Mauro, lui si lamenta

Il desiderio di Manuel è quello di far tornare Jimena a casa dei suoi genitori, la sua famiglia proverà a fargli capire che non è una nuova idea ma sarà del tutto inutile. Il padre proverà a farlo ragionare con calma, la madre invece si scaglierà contro di lui.

La Promessa: Mauro in difficoltà c'entra Don Romulo
La Promessa: Mauro si lamenta di Don Romulo- (Credit: Screenshot video Mediaset Infinity) – (Gentechevainmontagna.it)

Don Alonso non ha nessuna intenzione di aiutare Margherita, nonostante Catalina lo pregherà di farlo, lui però è ancora offeso per la partita di poker, intanto Pelayo e la marchesina si avvicineranno sempre di più. Simona riceverà una lettera da parte del figlio, preoccupata si confiderà con Candela. Catalina scoprirà che è stata Cruz a rubare i soldi della vendita delle marmellate per organizzare la festa in maschera. Jana ha accettato di sposare Abel, lui sarà al settimo cielo ma lei non sembrerà così entusiasta e Maria glielo farà notare.

Don Romulo sarà molto severo e questo spaventerà non poco Mauro, continuerà anche a lamentarsi del trattamento che riceve dal dal maggiordomo, questa volta Lope gli darà ragione. Nei prossimi episodi de La Promessa per infastidire Margherita e metterla in difficoltà con la gestione delle quote della tenuta, Lorenzo metterà in atto alcune strategie. Lei però stuzzicherà Cruz e offrirà a Lope un lavoro nella capitale in una cucina prestigiosa, inoltre metterà Manuel sempre più contro Jimena.

Gestione cookie