News

La Rosa della Vendetta, anticipazioni 5 luglio: Mert cerca perdono da Deva

Published by
Camilla Marcarini

Trapelano i primi spoiler per la prossima puntata de La Rosa della Vendetta, il 5 luglio: Mert supplica Deva.

Una nuova serialità turca, La Rosa della Vendetta, che ha debuttato il 7 giugno su Canale 5. Composta da 40 puntate, almeno per quanto concerne la versione italiana, il finale è previsto verso la fine dell’estate. Dunque, un’altra soap opera, dagli ascolti ottimistici, per allietare i telespettatori durante questi mesi di calura. Come d’abitudine, una storia affascinante, ricca di intrighi e colpi di scena incentrata sulla vita di due fratelli, Gulcemal e Gulendam, abbandonati dalla loro madre, fin dalla tenera età.

Cosa succederà nei prossimi episodi de La Rosa della Vendetta? – (Gentechevainmontagna.it)

Nelle ultime ore, trapelate le prime anticipazioni per il 5 luglio, che si confermano alquanto interessanti: Mert è in cerca di perdono ma Deva si mostra irremovibile nella sua posizione. Quest’ultima, infatti, terrà con il fiato sospeso il pubblico, fino ai titoli di coda. In ogni caso, la puntata di venerdì 28 giugno si è rivelata particolarmente significativa, ponendo così le basi per la prossima. Molteplici le teorie che circolano sul web e le più gettonate riguardano proprio il triangolo amoroso composto da Mert, Deva e Gulcemal.

La Rosa della Vendetta, anticipazioni 5 luglio: Mert cerca Deva ma lei si rifiuta

Dove eravamo rimasti? Il personaggio interpretato da Edip Tepeli confessa a Gulendam di non amarla e perciò quest’ultima gli concede la fuga. Perché questo gesto di benevolenza? Poco dopo la giovane donna viene aggredita, rischiando così di perdere il bambino che porta in grembo. Nel frattempo, Gulcemal consente a Deva di far visita al padre in ospedale e successivamente, durante una cena d’affari, ammette dinanzi a tutta la famiglia di essere rimasta accanto a lui, spontaneamente.

Deva è sconvolta, non può perdonare Mert- (Credits: La Rosa della Vendetta Mediaset Infinity) – (Gentechevainmontagna.it)

In quel momento, però, sopraggiungono Gulendam in lacrime e Mert, a ruota. Ebbene, in questo modo Deva capisce che entrambi sono legati l’uno con l’altra. Non può perdonare un simile affronto benché l’uomo le chieda di perdonarlo. Ormai lo considera quale suo ex fidanzato anche se ancora non sa quanto quest’ultimo sia in combutta con Zafer, madre dei due fratelli protagonisti. Ebbene, Cakir cerca un confronto finale con la sua ex amata, nonostante voglia riconquistarla, ma tale tentativo si rivela fallimentare.

Oltretutto, Deva, ormai intimidita da Gulcemal, vorrebbe scappare e così chiede aiuto a Armagan. Tuttavia, la fuga viene bruscamente interrotta dagli uomini di Zafer che sono riusciti a intercettarla e così la sequestrano. Nel frattempo, la madre stratega confida a Mert il suo piano, telefonicamente, ignara del fatto che proprio lo stesso Armagan stia ascoltando. A questo punto, non resta che ricordare l’appuntamento ovvero tutti i venerdì, in prima serata, su Canale5.

Camilla Marcarini

Articolo Recente

Turismo in Italia: un 2024 da record con 458 milioni di presenze, cresciuta anche l’affluenza straniera

Il turismo italiano chiude il 2024 con 458 milioni di presenze, grazie all'afflusso di visitatori…

3 mesi ago

Visitare il lago del Barbellino in inverno è una buona idea? Quel che bisogna sapere

Anche nella brutta stagione resta una meta affascinante da visitare, tuttavia il viaggio per raggiungerla…

4 mesi ago

Camminare quando fa freddo aiuta a dimagrire: ecco perché

Le basse temperature costringono il nostro metabolismo a lavorare di più per mantenere il calore,…

4 mesi ago

Trasforma il tuo smartphone in un navigatore GPS con queste applicazioni

Non solo possono semplificare la pianificazione di un'escursione, ma possono anche fornire supporto durante il…

4 mesi ago

I pile e i gusci impermeabili aiutano a restare al caldo in montagna

Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…

5 mesi ago

Vacanze detox in montagna, i benefici da non sottovalutare

Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…

5 mesi ago