Ă—

La Rosa della Vendetta, anticipazioni: gesto estremo di Deva, colpo di scena

Clamoroso colpo di scena a La Rosa della Vendetta, il gesto estremo di Deva spiazzerĂ  tutti, cosa svelano le anticipazioni.

Lo scorso 7 giugno è approdata una nuova soap opera turca su Canale 5 intitolata La Rosa della Vendetta, un amore impossibile che sta giĂ  conquistando l’attenzione di moltissimi telespettatori. Al momento va in onda una volta alla settimana, gli episodi sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity, nelle prossime puntate i colpi di scena e le novitĂ  non mancheranno.

Gesto estremo di Deva
Deva, gesto estremo a La rosa della vendetta (Screenshot video Mediaset Infinity) -gentechevainmontagna.it

Le anticipazioni trapelate sul web fanno sapere cosa succederĂ  negli episodi che andranno in onda venerdì 21 giugno, moltissimi telespettatori non vedono l’ora di scoprire ogni dettaglio. Sappiamo che Gulcemal ha rapito Deva, lei però riuscirĂ  a scappare dopo essersi ferita e si recherĂ  nel bosco. Pur di fuggire da colui che la teneva prigioniera correrĂ  nonostante la caviglia sia rotta, lui però non ha nessuna intenzione di farla scappare via, infatti andrĂ  subito a cercarla lungo il bosco.

Nella prossima puntata de La Rosa della Vendetta un colpo di scena terrĂ  tutti col fiato sospeso. Di che si tratta? Quando Gulcemal riuscirĂ  a trovare Deva lei tirerĂ  fuori una pistola e minaccerĂ  di utilizzarla contro di lui. PunterĂ  l’arma contro il suo nemico e sembrerĂ  essere intenzionata a sparargli davvero per liberarsi per sempre di lui.

Spoiler La Rosa della Vendetta: nel bosco Deva punta una pistola contro Gulcemal, lo ucciderĂ ?

A causa dell’uomo Deva sta soffrendo davvero molto ed è per questo che troverĂ  il coraggio di sparargli, le anticipazioni fanno sapere che colpirĂ  Gulcemal al petto ferendolo gravemente.

 La Rosa della Vendetta, anticipazioni
Deva spara a Gulcemal ne La rosa della vendetta (Screenshot video Mediaset Infinity) -gentechevainmontagna.it

Gulcemal a causa della ferita d’arma da fuoco proverĂ  molto dolore, ma la sua reazione a sorpresa non sarĂ  quella di vendicarsi. Al contrario, nonostante le sue condizioni l’uomo soccorrerĂ  Deva e la porterĂ  in un luogo sicuro. La ragazza poco dopo verrĂ  trasferita all’interno di un rifugio di caccia che appartiene proprio al suo nemico, quando arriverĂ  lì sarĂ  lui a prendersi cura della sua caviglia e la rimetterĂ  a posto.

Con il suo comportamento Gulcemal stupirĂ  praticamente tutti, ha manifestato affetto nei confronti di Deva e questo lascia pensare ai telespettatori che l’amore tra i due in futuro potrebbe non essere davvero impossibile. Cos’altro succederĂ  ne La Rosa della Vendetta? Non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi per scoprirlo.

Change privacy settings