News

La Talpa, spuntano i nomi dei primi 4 concorrenti: nomi famosissimi

Published by
Flavia Scirpoli

La nuova edizione de “La Talpa” avrà un cast molto ricco e stellare: i nomi dei primi 4 concorrenti famosissimi. 

Per la nuova edizione de “La Talpa” si sta trattando per avere un cast “stellare” e infatti non mancheranno i colpi di scena. Il ritorno di questo reality in televisione (l’ultima edizione risale al 2008) sarà infatti in grande stile, a partire dalla conduzione.

Previsto un cast stellare per la nuova edizione de “La Talpa” – gentechevainmontagna.it

Con molta probabilità La Talpa andrà in onda ad ottobre ma il 16 luglio quando a Cologno Monzese verranno presentati i Palinsesti Mediaset, si avranno più informazioni a riguardo. Intanto sono emersi i primi nomi famosissimi dei concorrenti e una novità riguarda anche la conduzione. 

I nomi dei primi 4 concorrenti de “La Talpa”: sono famosissimi

Non sarà Paola Perego a condurre La Talpa ma si vocifera che al suo posto ci sarà un volto molto amato del mondo dello spettacolo, Diletta Leotta. Ma la “bomba” non è solo questa dato che sono spuntati i nomi dei primi 4 concorrenti e sono tutti famosissimi.

I primi 4 concorrenti de “La Talpa” sono famosissimi (Instagram @marianodivaio, @justineelizabethmattera, @ale_servidio, @gilesroccaofficial) – gentechevainmontagna.it

Molti rumors riguardano coloro che si sono presentati ai provini de “La Talpa”. Già qualche giorno fa si era vociferato che la coppia di neo genitori formata da Veronica Peparini e Andreas Muller avesse affrontato i provini per partecipare come concorrenti alla nuova edizione del reality.

In base alle indiscrezioni tra i provinati ci sarebbero l’attore Gilles Rocca (diventato popolare grazie alla scena cult “Dov’è Bugo” con Morgan sul palco del Festival di Sanremo 2020, “Tale e quale show”, “Ballando con le stelle”, “L’isola dei famosi”), la showgirl Justine Mattera, l’imprenditore e modello Mariano Di Vaio e il pizzaiolo Alessandro Servidio.

Altre anticipazioni vogliono come altro concorrente del reality anche l’ex calciatore Nicola Ventola. E, a proposito di calciatori, c’è anche chi ha messo in giro la voce che il neo marito di Diletta Leotta, complice la sua conduzione, avrà un ruolo di qualche tipo nella trasmissione. 

Dunque nella nuova edizione de “La Talpa” ci sarà anche Loris Karius, anche perché attualmente è senza squadra. Probabilmente questa è solo una suggestione ma per il momento è un’eventualità che sta circolando molto in rete e che fa felici i fan della coppia. Per il resto bisogna attendere altre anticipazioni ma ciò che è certo è che questa nuova edizione de “La Talpa” sarà davvero scoppiettante.

Per il ritorno in televisione del reality che, come detto manca dal 2008, si sta perfezionando un cast vip di tutto rispetto ed anche la conduzione di Diletta Leotta è una bella novità.

Flavia Scirpoli

Articolo Recente

Turismo in Italia: un 2024 da record con 458 milioni di presenze, cresciuta anche l’affluenza straniera

Il turismo italiano chiude il 2024 con 458 milioni di presenze, grazie all'afflusso di visitatori…

3 mesi ago

Visitare il lago del Barbellino in inverno è una buona idea? Quel che bisogna sapere

Anche nella brutta stagione resta una meta affascinante da visitare, tuttavia il viaggio per raggiungerla…

4 mesi ago

Camminare quando fa freddo aiuta a dimagrire: ecco perché

Le basse temperature costringono il nostro metabolismo a lavorare di più per mantenere il calore,…

4 mesi ago

Trasforma il tuo smartphone in un navigatore GPS con queste applicazioni

Non solo possono semplificare la pianificazione di un'escursione, ma possono anche fornire supporto durante il…

4 mesi ago

I pile e i gusci impermeabili aiutano a restare al caldo in montagna

Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…

5 mesi ago

Vacanze detox in montagna, i benefici da non sottovalutare

Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…

5 mesi ago