News

Leonardo Pieraccioni, momento pesante per la figlia Martina: la situazione

Published by
Antonella Boccasile

Leonardo Pieraccioni momento davvero tragico per sua figlia Martina: ecco cosa sta succedendo, i dettagli della vicenda.

Uno degli attori che con la sua professionalità, ironia e simpatia ha conquistato milioni di telespettatori portandoli al cinema e tenendoli incollati allo schermo con i suoi capolavori che hanno incassato diversi milioni di euro: stiamo parlando proprio di lui, Leonardo Pieraccioni. Oltre al talento come attore, ha tanto da raccontare: ultimamente, però, si è reso protagonista di un evento spiacevole che ha come protagonista sua figlia.

Leonardo Pieraccioni, cosa sta accadendo alla figlia Martina – Gentechevainmontagna.it

Originario della Toscana, ha condiviso il suo primo successo proprio con il noto conduttore Carlo Conti a cui, successivamente si è affiancato anche Giorgio Panariello. Insieme hanno fondato il trio Fratelli D’Italia che per diversi anni ha spopolato proprio in moltissimi teatri della Toscana.

Pian piano, però, è arrivato il successo e la popolarità grazie ad alcuni film che hanno fatto la storia dello spettacolo italiano; uno fra tanti è stato proprio Il Ciclone, al fianco di Natalia Estrada e Massimo Ceccherini, a cui si sono susseguiti altri film come Ti amo in tutte le lingue del mondo, Una moglie bellissima, Io &Marylin, Il sesso degli angeli e Il pesce innamorato.

Circa la vita sentimentale, Leonardo è stato legato proprio alla bellissima Laura Torrisi, conosciuta e scelta per il film Una moglie bellissima. Dalla loro storia d’amore è nata la splendida Martina Pieraccioni a cui Leo è particolarmente legato. La storia d’amore con laura è finita nel 2014, anche se i due sono rimasti in buoni rapporti; oggi, invece, l’attore è legato a Teresa Magni, molto più giovane di lui.

Leonardo Pieraccioni, ecco cosa sta succedendo con la figlia

Molto legato a Martina Pieraccioni, la sua splendida figlia nata dal matrimonio con Laura Torrisi, l’attore ha voluto condividere un momento davvero ironico sui social divertendo parecchio i fan. Proprio sul suo profilo Instagram, Leonardo ha condiviso un pezzettino della conversazione con sua figlia Martina e ha spiegato quanto è accaduto.

Lo screen della conversazione tra Leonardo Pieraccioni e sua figlia – (Foto Instagram @leonardopieraccioni) – Gentechevainmontagna.it

La giovane figlia d’arte, qualche giorno fa ha tentato di migliorarsi nella corsa campestre della scuola sfidandosi con altre scuole. L’altro anno, come scrive nella descrizione l’attore, arrivò per l’appunto terzultima mentre quest’anno ha sorpreso arrivando all’ultimo posto. Leonardo Pieraccioni, continua il suo racconto ironico sul suo profilo nella descrizione, scrivendo: “Chissà da chi ha ripreso?! Se non altro è davvero da podio il suo ironico spirito sportivo! Grande“.

Antonella Boccasile

Articolo Recente

I pile e i gusci impermeabili aiutano a restare al caldo in montagna

Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…

3 giorni ago

Vacanze detox in montagna, i benefici da non sottovalutare

Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…

2 settimane ago

Le precauzioni da prendere quando ci si imbatte in un temporale in montagna

Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…

2 settimane ago

Giacca impermeabile per il trekking, ecco come sceglierla

Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…

3 settimane ago

Come si può evitare la formazione della condensa nella tenda?

La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…

3 settimane ago

Animali selvatici in montagna, ecco come si preparano all’arrivo dell’inverno

Ogni animale mette in atto diverse strategie di sopravvivenza per affrontare le basse temperature e…

4 settimane ago