L’estate di Maria De Filippi prima della stagione Mediaset: spuntano le foto inedite

Maria De Filippi si gode gli ultimi giorni di vacanza: al tramonto del mese di agosto dovrà tornare negli studi Mediaset di Uomini e Donne.

La stagione estiva per i comuni mortali richiama al relax ed ad una rinnovata spensieratezza, mentre per i telespettatori di Uomini e Donne rappresenta un’amara condanna. I fan dei prodotti di Maria De Filippi iniziano il conto alla rovescia sin dal mese di giugno, consolandosi con le repliche disponibili su Mediaset Play. La regina di Canale 5 – così definita dalla web community – si è ormai trasformata in una compagnia imprescindibile per il pubblico. Da oltre due decenni domina i palinsesti, senza possibilità di alcun confronto o concorrenza.

L'estate di Maria De Filippi
Maria De Filippi si gode gli ultimi giorni di relax – gentechevainmontagna.it

“Il titolo di regina è il vostro” – la risposta della conduttrice agli elogi degli utenti – “dipende da chi c’è dall’altra parte, è un attimo che si cade dal trono. Diventi principessa, poi suddita, poi ranocchio. Il declino capita a tutti coloro che lavorano in tv”. Un epilogo, questo, che sembra ben distante dalle prospettive professionali di Maria De Filippi. Contrariamente alle colleghe ed ai colleghi, i quali spesso hanno visto la cancellazione dei loro programmi di punta, la moglie di Maurizio Costanzo ha resistito alla pressione mediatica ed ha trasformato i suoi format in offerte sempreverdi.

Sole e vecchi amici per Maria De Filippi: l’estate della conduttrice

Maria De Filippi e il mare: due cuori, un’anima. La conduttrice Mediaset si sta godendo gli ultimi giorni di relax, prima di tornare a registrare le prime puntate di Uomini e Donne e dedicarsi alla selezione degli allievi di Amici. Il settimanale Chi è riuscito a rubare un suo scatto durante il recente soggiorno a Giannutri, isola meridionale dell’arcipelago toscano. Raffaella Mennoia, Lucia Chiorrini, Fabio Ferrara e Chiara Bray l’hanno raggiunta ed hanno quindi condiviso con lei qualche ora in barca. Dopodiché è stata la volta di Riccione.

Maria insieme a Rudy e Raffaella Mennoia
Maria De Filippi a Riccione insieme a Rudy Zerbi e Raffaella Mennoia – credit: Instagram @raffaellamennoia – gentechevainmontagna.it

Maria De Filippi, accompagnata da Raffaella Mennoia, è stata invitata negli studi di Radio Deejay ed accolta dal collega per eccellenza, Rudy Zerbi. Il trio ha poi pranzato in un locale della cittadina romagnola, ordinando – come vuole la tradizione – la consueta piadina. La responsabile di Uomini e Donne ha poi condiviso uno scatto in compagnia della regina della tv e del temuto coach di canto di Amici. La foto ha prodotto prevedibilmente un’onda di affetto e lo sfogo di qualche immancabile hater. “Eravamo 4 amici a mangiare la piada” – si legge come didascalia – “TRAP POP”.

Gestione cookie