Maria De Filippi si gode gli ultimi giorni di vacanza: al tramonto del mese di agosto dovrà tornare negli studi Mediaset di Uomini e Donne.
La stagione estiva per i comuni mortali richiama al relax ed ad una rinnovata spensieratezza, mentre per i telespettatori di Uomini e Donne rappresenta un’amara condanna. I fan dei prodotti di Maria De Filippi iniziano il conto alla rovescia sin dal mese di giugno, consolandosi con le repliche disponibili su Mediaset Play. La regina di Canale 5 – così definita dalla web community – si è ormai trasformata in una compagnia imprescindibile per il pubblico. Da oltre due decenni domina i palinsesti, senza possibilità di alcun confronto o concorrenza.
“Il titolo di regina è il vostro” – la risposta della conduttrice agli elogi degli utenti – “dipende da chi c’è dall’altra parte, è un attimo che si cade dal trono. Diventi principessa, poi suddita, poi ranocchio. Il declino capita a tutti coloro che lavorano in tv”. Un epilogo, questo, che sembra ben distante dalle prospettive professionali di Maria De Filippi. Contrariamente alle colleghe ed ai colleghi, i quali spesso hanno visto la cancellazione dei loro programmi di punta, la moglie di Maurizio Costanzo ha resistito alla pressione mediatica ed ha trasformato i suoi format in offerte sempreverdi.
Maria De Filippi e il mare: due cuori, un’anima. La conduttrice Mediaset si sta godendo gli ultimi giorni di relax, prima di tornare a registrare le prime puntate di Uomini e Donne e dedicarsi alla selezione degli allievi di Amici. Il settimanale Chi è riuscito a rubare un suo scatto durante il recente soggiorno a Giannutri, isola meridionale dell’arcipelago toscano. Raffaella Mennoia, Lucia Chiorrini, Fabio Ferrara e Chiara Bray l’hanno raggiunta ed hanno quindi condiviso con lei qualche ora in barca. Dopodiché è stata la volta di Riccione.
Maria De Filippi, accompagnata da Raffaella Mennoia, è stata invitata negli studi di Radio Deejay ed accolta dal collega per eccellenza, Rudy Zerbi. Il trio ha poi pranzato in un locale della cittadina romagnola, ordinando – come vuole la tradizione – la consueta piadina. La responsabile di Uomini e Donne ha poi condiviso uno scatto in compagnia della regina della tv e del temuto coach di canto di Amici. La foto ha prodotto prevedibilmente un’onda di affetto e lo sfogo di qualche immancabile hater. “Eravamo 4 amici a mangiare la piada” – si legge come didascalia – “TRAP POP”.
Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…
Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…
Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…
Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…
La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…
Ogni animale mette in atto diverse strategie di sopravvivenza per affrontare le basse temperature e…