Spunta uno scatto tenerissimo di un volto noto del piccolo schermo, ex dama di Uomini e Donne: grande amore
Tutti la ricorderanno per la partecipazione ad un programma che sta facendo la storia della televisione, ma non tutti forse ricordano che successivamente è anche approdata a Uomini e Donne.
Oggi continua a rimanere a contatto con il pubblico, soprattutto tramite i social, raccontando un pò di sé e delle cose che le accadono, come l’arrivo di un nuovo membro in famiglia.
La foto che scalda il cuore dei fan: dolcissimo arrivo
Roberta Beta rappresenta un volto indimenticabile della televisione italiana, soprattutto per la sua partecipazione alla storica prima edizione del Grande Fratello. In quell’edizione, che fece epoca, Beta condivise la scena con personaggi che sarebbero diventati iconici come Pietro Taricone, prematuramente scomparso a soli 35 anni, Marina La Rosa e Cristina Plevani, la vincitrice del reality. Nata a Roma il 2 agosto 1965, Roberta proviene da una famiglia dell’alta società milanese.
Il suo percorso professionale si distingue per una solida carriera in ambito radiofonico. Ha condotto vari programmi di successo, tra cui “Stella Stellina” su Radio Due. Nel 2001, fu protagonista a Sanremo insieme ad Ambra Angiolini e al Trio Medusa per il programma “Ambra & gli Ambranati” su Radio Due. Durante la stagione 2002/2003, condusse “2 nel pallone” su Calcio Stream, ampliando ulteriormente il suo profilo mediatico. Fino al 2007 ha lavorato come inviata per “La Vita in Diretta“, consolidando la sua presenza nel panorama televisivo nazionale.
Oggi, Roberta Beta è un’affermata PR con sede a Milano. Nel 2016, ha tentato anche la via politica, candidandosi a Roma con la lista popolare del Nuovo Centrodestra a sostegno di Alfio Marchini, ma senza successo. Roberta è anche madre di Filippo, nato in circostanze particolari. “L’ho avuto in condizioni eccezionali“, ha dichiarato in una vecchia intervista, “poiché io e suo padre non vivevamo nella stessa città e non eravamo una coppia, anche se lui l’ha riconosciuto“.
Ha affrontato da sola la sfida di crescere suo figlio, destreggiandosi tra impegni lavorativi e le responsabilità materne, dimostrando una forza e una determinazione straordinarie. E recentemente è stata ripagata dall’arrivo di un grande amore: un nipotino. Roberta infatti ha condiviso uno scatto su Instagram che la immortala assieme al dolcissimo neonato: “Nonna si nasce….” è la simpatica didascalia che accompagna la dolcissima foto.
L’immagine che risale a qualche tempo fa, mostra la Beta al mare e in costume da bagno, radiosa come non mai. Tantissimi i messaggi arrivati al margine carichi di complementi e di cuoricini: “W le nonne giovani come noi.. Congratulazioni Roberta.” E’ uno dei tanti commenti dei suoi followers.