Categories: News

L’isola dei famosi, due ex naufraghi insieme dopo il reality: ecco chi sono

Published by
Emanuele Dileone

Dopo la fine de “L’Isola dei Famosi”, spuntano alcune indiscrezioni sulla relazione tra due ex naufraghi. Ma sarà davvero tutto vero?

Ormai qualche settimana fa è andata in onda la puntata finale de “L’Isola dei Famosi”, uno dei reality show più conosciuti e longevi d’Italia. Quest’anno è stata realizzata la 18esima edizione del programma, iniziato nel mese di aprile e conclusosi dopo circa due mesi. Purtroppo, questa stagione ha registrato delle percentuali di ascolto molto basse, tanto che Mediaset ha deciso di chiudere il reality in anticipo di qualche settimana.

Si è conclusa da poco la 18esima edizione de “L’Isola dei Famosi” e pare sia sbocciato l’amore (gentechevainmontagna.it)

Per la prima volta, la conduzione è stata affidata a Vladimir Luxuria, mentre l’inviata dall’Honduras è stata Elenoire Casalegno. Nel corso della puntata finale, i naufraghi rimasti in gara si sono sfidati fino alla fine per aggiudicarsi il titolo di vincitore e il montepremi di 100mila euro. Il pubblico si è espresso con il televoto a favore dell’attore turco Aras Şenol. Il maestro di ballo Samuel Peron e il conduttore Edoardo Stoppa si sono classificati rispettivamente al secondo e al terzo posto.

Finalmente, dopo circa sessanta giorni, gli ultimi concorrenti rimasti in gara hanno potuto fare ritorno in Italia, alle loro abitazioni e alle loro comodità. Sicuramente, una delle prime cose che hanno notato gli ex naufraghi è stato quanti chili hanno perso partecipando a “L’Isola dei Famosi”. Molte sono le difficoltà e le mancanze che i concorrenti devono affrontare mentre si trovano in Honduras. E, per questo motivo, diversi partecipanti si sono dovuti ritirare per motivi di salute.

“Isola dei Famosi”, spunta l’amore tra due concorrenti

Nel corso de “L’Isola dei Famosi”, i concorrenti non devono solamente pensare a come poter sopravvivere per due mesi in un’isola disabitata. Ma, spesse volte, c’è anche spazio per la nascita di relazioni di amicizia e d’amore. In particolare, molti telespettatori hanno notato un avvicinamento ed una complicità tra due naufraghi nel corso di questa edizione del reality show.

Ma di chi si tratta? La nuova probabile coppia sarebbe quello formata dalla giovane modella di origini senegalesi, Khady Gueye, e il modello ucraino, Artùr Dainese.

Secondo Deianira Marzano, la frequentazione tra Artùr e Khady sarebbe finta e fatta solo per visibilità (Foto Instagram @deianiramarzanofficial – gentechevainmontagna.it)

Khady è stata eliminata poco prima della finale, dopo 52 giorni, mentre Artùr è riuscito a classificarsi al quinto posto. Fino a prima dell’eliminazione di Khady, i due si sarebbe avvicinati molto, chiacchierando seduti sulla spiaggia, accarezzandosi, abbracciandosi. Il pubblico da casa ha pensato che tra i due concorrenti potesse nascere una storia d’amore.

E tutt’ora pare che stiano portando avanti una frequentazione. Tuttavia, alcuni detrattori sostengono che Khady e Artùr stiano fingendo solamente per creare interesse attorno alla loro coppia. Secondo quanto rivelato da Deianira Marzano, i due non avrebbero trasmesso alcuna emozione d’amore mentre erano sull’isola, ma sarebbero interessati a portare avanti una finta relazione solo per una montatura pubblicitaria.

Emanuele Dileone

Sono laureato in Beni Artistici e Culturali, con una predilezione per il teatro e il cinema. Parallelamente a questa attività professionale e artistica, mi diverte leggere e scrivere. Inoltre, mi sono sempre appassionato di attualità e del mondo personaggi della televisione italiana sui cui mi piace molto scrivere.

Articolo Recente

Turismo in Italia: un 2024 da record con 458 milioni di presenze, cresciuta anche l’affluenza straniera

Il turismo italiano chiude il 2024 con 458 milioni di presenze, grazie all'afflusso di visitatori…

3 mesi ago

Visitare il lago del Barbellino in inverno è una buona idea? Quel che bisogna sapere

Anche nella brutta stagione resta una meta affascinante da visitare, tuttavia il viaggio per raggiungerla…

4 mesi ago

Camminare quando fa freddo aiuta a dimagrire: ecco perché

Le basse temperature costringono il nostro metabolismo a lavorare di più per mantenere il calore,…

4 mesi ago

Trasforma il tuo smartphone in un navigatore GPS con queste applicazioni

Non solo possono semplificare la pianificazione di un'escursione, ma possono anche fornire supporto durante il…

4 mesi ago

I pile e i gusci impermeabili aiutano a restare al caldo in montagna

Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…

5 mesi ago

Vacanze detox in montagna, i benefici da non sottovalutare

Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…

5 mesi ago