Lorella Cuccarini è stata bloccata su Instagram, ma che cosa è accaduto? Ad avere spiegato la questione è stata proprio lei.
Si torna a parlare di Lorella Cuccarini, la conduttrice e attrice italiana che, per la quarta puntata di Sanremo 2024 dedicata alle Cover, ha vestito i panni di co-conduttrice insieme ad Amadeus, dopo Marco Mengoni, Giorgia e Teresa Mannino. Un prestigio, questo, di cui si è detta molto orgogliosa. Specialmente a seguito del periodo turbolento che aveva ultimamente vissuto in Rai dopo ‘La Vita in diretta‘.
Ebbene, il motivo che però in queste ore le ha permesso di finire al centro dell’attenzione ha a che fare con qualcosa di diverso, ma che in un certo senso è strettamente collegato proprio alla kermesse canora che la prof di Amici ha seguito con grande attenzione, facendo il tifo per i suoi colleghi. La bionda, infatti, è stata bloccata sui social e in modo particolare su Instagram. Il motivo che ha dell’incredibile lo ha spiegato proprio dalla diretta interessata: ma entriamo nel dettaglio e scopriamo che cosa ha detto.
Lorella Cuccarini, Instagram la blocca ma lei non si arrende
Insomma le cose sono andate proprio cosi. Lorella Cuccarini anche per sua grande incredulità, è stata bloccata su Instagram proprio nelle scorse ore e senza una ragione valida. Un gesto che lei stessa non ha fino in fondo capito ma che non le ha permesso di arrendersi, tanto da postare la stessa cosa qualche minuto dopo.
Pare infatti che sulla sua pagina personale, avesse messo il video dell’esibizione di Giorgia, la cantante che ricordiamo essere stata co-conduttrice di Sanremo 2024 proprio nel corso della seconda serata. Quella di Giorgia è stata una performance davvero incredibile che ha emozionato tutto il pubblico presente in sala e a casa. Tant’è che la Cuccarini ha anche commentato il video postato dal marito della cantante, Emanuel Lo, perché quella di Giorgia non è di certo un’esibizione che si potrà dimenticare facilmente.
Insomma la prof aveva pubblicato un video bellissimo che però il social di Meta le ha bloccato. I motivi di tale gesto non sono chiari. Ma la conduttrice non si è arresa e poco dopo ha postato una storia con scritto: “Vediamo se mi bloccano ancora il video” chiarendo come la cosa, non l’abbia per nessuna ragione fermata, mossa anche dalla speranza che si sia trattato solo di un errore da parte del social.