News

Lorella Cuccarini, look stravolto prima del serale di Amici 2024

Published by
Maria Vittoria Ciocci

Il serale di Amici si avvicina e Lorella Cuccarini ha deciso di cambiare completamente il suo look per l’appuntamento del sabato sera.

Nel corso della puntata di Amici, in onda domenica 10 marzo, i professori hanno finalmente assegnato tutte le maglie destinate al serale. La formazione delle squadre ha portato all’eliminazione di Kia, alla quale Lorella Cuccarini – spalleggiata dalla produzione – ha dato la possibilità di ripresentarsi ai casting per la prossima edizione, e di Nahaze. Anna Pettinelli ha ritenuto che Ayle, benché talvolta profondamente stonato, abbia maggiore possibilità di affrontare i ritmi e le capacità richieste per la fase finale del talent show.

Lorella Cuccarini si prepara per il serale di Amici – (Foto ANSA) – Gentechevainmontagna.it

La puntata si è poi conclusa con l’epocale ritorno di Mew, giunta negli studi Mediaset di Amici per presentare il suo nuovo singolo “Posatenebre”. La scelta della cantante di esibirsi nuovamente in pubblico ha toccato profondamente la sensibilità della padrona di casa e della stessa Lorella, la quale aveva creduto nelle sue potenzialità sin dall’inizio. A questo proposito, la soubrette si sta preparando per il prossimo step, nella speranza che i suoi allievi raggiungano il podio del programma. Nella sua squadra, oltre ai ballerini di Emanuel Lo (Kumo, Sofia, Lucia e Nicholas), troviamo Sarah e Mida.

Lorella Cuccarini stravolge il look in vista del serale

Alessandra Celentano ha sempre stravolto il look prima del serale. Ricordiamo infatti le numerose parrucche colorate indossate con orgoglio nel corso della passata edizione. Dal celeste al verde intenso, fino ad arrivare al rosso e al nero. Ogni puntata corrispondeva ad un look diverso. I telespettatori attendevano la messa in onda quasi più per scoprire l’outfit del momento della temuta maestra di danza classica, che non per assistere alle esibizioni dei partecipanti.

Lorella Cuccarini indecisa dal parrucchiere – (Foto Instagram @lcuccarini) – Gentechevainmontagna.it

Quest’anno tocca a Lorella Cuccarini confondere i suoi fan. La showgirl infatti ha condiviso uno scatto dal parrucchiere. Siamo abituati ad associare la prof alla folta chioma bionda, la riga laterale e le immancabili onde morbide. Sembra tuttavia che, nell’edizione corrente del serale, vedremo una nuova versione della coach di canto. Quest’ultima vorrebbe, di fatto, sfoggiare la riga in mezzo e ha dunque chiesto consiglio ai suoi followers.

Non sappiamo se in occasione della messa in onda la nota cantante e ballerina avrà un look tanto stravagante quanto quelli mostrati da Alessandra Celentano. Risulta davvero difficile reggere il confronto con la professoressa in tal senso. Non ci resta quindi che aspettare la prima puntata del serale, che andrà in onda su Canale 5 sabato 23 marzo, per scoprire il nuovo look di Lorella Cuccarini.

Maria Vittoria Ciocci

Classe ‘98, sono una giornalista pubblicista iscritta all’Ordine dei Giornalisti dal mese di settembre 2023. Amo follemente il cinema e lo spettacolo, ma ancor più la cronaca e la politica internazionale. Leggere rimane uno dei miei più intrinseci piaceri: opere di saggistica per lo più, i romanzi non fanno per me.

Articolo Recente

I pile e i gusci impermeabili aiutano a restare al caldo in montagna

Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…

3 giorni ago

Vacanze detox in montagna, i benefici da non sottovalutare

Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…

2 settimane ago

Le precauzioni da prendere quando ci si imbatte in un temporale in montagna

Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…

2 settimane ago

Giacca impermeabile per il trekking, ecco come sceglierla

Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…

3 settimane ago

Come si può evitare la formazione della condensa nella tenda?

La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…

3 settimane ago

Animali selvatici in montagna, ecco come si preparano all’arrivo dell’inverno

Ogni animale mette in atto diverse strategie di sopravvivenza per affrontare le basse temperature e…

4 settimane ago