Categories: News

Magrissima e volto scavato, come sta Kate Middleton dopo le cure per il tumore: il video è virale

Published by
Greta Di Raimondo

Kate Middleton, l’amatissima principessa del Galles, è tornata: come appare nella sua prima apparizione pubblica dopo le cure per il tumore. 

Sorridente e solare, ma con un velo di tristezza negli occhi. La principessa del Galles ha recentemente regalato al popolo la gioia della sua prima apparizione pubblica dopo l’annuncio del tumore. Nel corso di questi lunghi mesi di attesa, l’opinione pubblica internazionale si è chiesta quali fossero le reali condizioni di salute dell’amatissima Kate Middleton, affetta da un tumore.

Kate Middleton: la prima apparizione pubblica dopo le cure (Foto ANSA) – Gentechevainmontagna.it

In seguito all’intervento d’urgenza presso la London Clinic, la principessa del Galles ha iniziato un percorso di cure chemioterapiche preventive, per combattere la ricomparsa del tumore che l’affligge da mesi. La salute della futura regina del Regno Unito è nelle mani di un team medico altamente specializzato, il quale ha dato il proprio consenso per la recente apparizione pubblica della principessa.

Parallelamente alla terapia medica, Kate Middleton non avrebbe mai smesso di seguire gli impegni istituzionali previsti dalla sua agenda. In qualità di presidente onorario di molte associazioni benefiche, la principessa del Galles è impegnata nel seguire le sue attività anche da casa, dove è circondata dall’affetto dei figli e della famiglia.

Kate è tornata: la prima apparizione dopo le cure

In occasione della giornata del Trooping the Colour, la cerimonia annuale effettuata dai reggimenti del Commonwealth e del British Army, la principessa del Galles si è mostrata per la prima volta in pubblico dopo l’annuncio della malattia. Presentatasi con indosso un tubino bianco impeccabile, Kate ha salutato il popolo inglese dal balcone di Buckingham Palace, circondata dai figli, dal principe William e dai sovrani. Molti presenti hanno notato l’incredibile perdita di peso della principessa e la difficoltà nel mantenere l’equilibrio.

Il ritorno di Kate Middleton: la principessa del Galles saluta il popolo (Foto ANSA e Instagram @princeandprincessofwales) -Gentechevainmontagna.it

I messaggi di auguri per una pronta guarigione hanno invaso i profili social dei principi del Galles e della famiglia reale inglese, dimostrando e confermando l’affetto per Kate da ogni parte del mondo. Nonostante la debolezza dovuta dalle cure chemioterapiche, la principessa del Galles ha presenziato la cerimonia in interezza e ha ricevuto più volte le attenzioni di re Carlo III e della regina consorte Camilla.

La principessa del Galles proseguirà le cure prescritte nei prossimi mesi, ma la sua apparizione pubblica ha rinnovato la speranza del popolo inglese di vederla presto sul trono. Il video che la ritrae protagonista, è diventato virale in poche ore.

Greta Di Raimondo

Articolo Recente

I pile e i gusci impermeabili aiutano a restare al caldo in montagna

Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…

3 giorni ago

Vacanze detox in montagna, i benefici da non sottovalutare

Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…

2 settimane ago

Le precauzioni da prendere quando ci si imbatte in un temporale in montagna

Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…

2 settimane ago

Giacca impermeabile per il trekking, ecco come sceglierla

Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…

3 settimane ago

Come si può evitare la formazione della condensa nella tenda?

La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…

3 settimane ago

Animali selvatici in montagna, ecco come si preparano all’arrivo dell’inverno

Ogni animale mette in atto diverse strategie di sopravvivenza per affrontare le basse temperature e…

4 settimane ago