×

“Mai tranquilla”: incidente per la conduttrice Rai, occhio ko. Ecco cos’è successo

La notizia che nessuno si aspettava: incidente per la conduttrice Rai, problemi all’occhio. Di chi si tratta e cosa è successo, le informazioni aggiornate.

I media e i social hanno accolto con sgomento e preoccupazione la notizia dell’incidente accaduto a una famosissima e amatissima conduttrice Rai. Non si conosce con precisione cosa le sia accaduto ma soltanto che è stata ricoverata in una clinica per un problema all’occhio. Potrebbe trattarsi di un’infezione o di un altro problema.

Incidente ad un occhio per conduttrice Rai
Incidente per la conduttrice Rai, occhio ko – (Gentechevainmontagna.it)

Certo è, che la notizia si è diffusa subito con grande rapidità, condivisa da tutti i media online e ovviamente sui social. È stata la stessa conduttrice a rendere pubblico il suo problema, pubblicando sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae in primo piano con l’occhio bendato. La diffusione della notizia da parte della diretta interessata, con tanto di selfie, dovrebbe far pensare a un problema sicuramente fastidioso e non di poco conto ma non troppo grave. Di seguito, vi riportiamo tutti i dettagli sulla vicenda.

Incidente per la conduttrice Rai, occhio bendato

Mai tranquilla… grazie prof. Cusumano“- così ha scritto il 16 luglio, sul suo profilo Instagram Mara Venier, accanto alla foto che la mostra su un letto di ospedale con l’occhio sinistro bendato. La famosa conduttrice ha voluto in questo modo, dare la notizia dell’incidente che deve esserle accaduto all’occhio, senza aggiungere altro e soprattutto senza specificare di cosa si tratta.

Incidente conduttrice Rai occhio
Mara Venier con l’occhio bendato- (Credit: Instagram @mara_venier) – (Gentechevainmontagna.it)

Potrebbe trattarsi di un’infezione, facile da prendere in estate, o di un trauma dovuto a un urto o contusione. Dai lividi che si intravedono sotto alla parte trasparente della benda (come si vede nella foto qui sotto), Mara Venier potrebbe aver avuto un trauma da urto, potrebbe aver sbattuto contro qualcosa o esserle caduto qualcosa proprio sull’occhio, mentre era in casa. Non appena è uscita la foto su Instagram, con i ringraziamenti al medico che l’ha curata, tanti follower della conduttrice, fan e colleghi, le hanno chiesto preoccupati cosa fosse successo.

“Ma cossssss ?! E’ successo?!”– ha scritto Simona Ventura. “Ma che cavolo è successo?”– è stato il commento di Rita Dalla Chiesa. “Che cavolo però!”, ha scritto invece Monica Leofreddi. Mentre l’attore Vinicio Marchioni, ha commentato con un- “Buona ripresa cara Mara”. Tanti i cuoricini di affetto e le emoji con il braccio che mostra il bicipite, come incoraggiamento per Mara Venier. Tantissimi i messaggi di sostegno da persone comuni e fan.

Sarà Mara Venier a spiegare più avanti cosa le è capitato. La pubblicazione della foto con occhio bendato, tuttavia, dovrebbe far pensare a un problema risolvibile. Nel frattempo, non possiamo che unirci agli auguri di pronta guarigione.

Change privacy settings