Categories: News

Mara Venier crolla in diretta: motivo struggente, lacrime inesauribili

Published by
Leonardo Pasquali

Emozione incontenibile per la conduttrice durante una delle ultime puntate di Domenica In. È scoppiata in pianto davanti alle telecamere.

Tra i momenti più toccanti della stagione di Domenica In c’è indubbiamente quello andato in scena in una delle ultime puntate. Mara Venier non è riuscita a trattenere la sua commozione ed è apparsa visibilmente emozionata durante l’intervista a Eleonora Abbagnato, la star della danza che dirige la Scuola di Danza del Teatro dell’Opera di Roma, dopo esser stata per circa trent’anni l’étoile dell’Opera di Parigi.

La conduttrice di Domenica In, Mara Venier, ha accolto in studio la stella della danza, Eleonora Abbagnato – gentechevainmontagna.it (Fonte foto ANSA)

Durante la trasmissione la Abbagnato ha avuto modo di parlare anche del documentario a lei dedicato che sta andando in onda su Rai 3 e che l’emittente ha messo a disposizione per i telespettatori su Rai Play. La chiacchierata sulla sua carriera prosegue poi con la Zia d’Italia che, in rapida successione, manda un video dei genitori e poi chiede all’ospite di leggere una lettera da parte dei figli. Prima di passargliela però dice: “Ho paura che ti commuovi troppo, non ti chiedo di leggerlo”.

Mara Venier scoppia a piangere a Domenica In: “Io che non ho più…”

Una stella che danza, così si intitola il documentario dedicato alla vita e alla carriera di Eleonora Abbagnato, una vera e propria leggenda del mondo della danza. Per trent’anni ha ricoperto il ruolo di étoile all’Opera di Parigi mentre ora è direttrice della Scuola di Danza del Teatro dell’Opera di Roma. Una carriera lunga e ricca di successi, di cui ha avuto modo di parlare anche nell’intervista fiume concessa a Domenica In, è stata accolta in studio dalla padrona di casa Mara Venier.

Mara Venier non è riuscita a trattenere le lacrime durante l’intervista a Eleonora Abbagnato – gentechevainmontagna.it (fonte foto @Rai)

Nel faccia a faccia tra le due si è parlato di un po’ di tutto, tra vita privata e professionale della star. Tra le altre cose gli autori della trasmissione hanno anche mandato in onda una piccola clip inviata dai genitori della Abbagnato, all’interno della quale sottolineavano quanto li avesse resi orgogliosi per i tanti traguardi raggiunti e, soprattutto, per la splendida persona che è riuscita a diventare. Ma è proprio in quel momento che la Zia d’Italia crolla.

“Io che non ho i genitori mi commuovo. Queste sono le cose più importanti della vita, i figli e i nipoti, e quando non ci sono più ti senti monca”, ha dichiarato davanti alle telecamere, lasciando di stucco il pubblico.

Leonardo Pasquali

Articolo Recente

Turismo in Italia: un 2024 da record con 458 milioni di presenze, cresciuta anche l’affluenza straniera

Il turismo italiano chiude il 2024 con 458 milioni di presenze, grazie all'afflusso di visitatori…

1 settimana ago

Visitare il lago del Barbellino in inverno è una buona idea? Quel che bisogna sapere

Anche nella brutta stagione resta una meta affascinante da visitare, tuttavia il viaggio per raggiungerla…

2 mesi ago

Camminare quando fa freddo aiuta a dimagrire: ecco perché

Le basse temperature costringono il nostro metabolismo a lavorare di più per mantenere il calore,…

2 mesi ago

Trasforma il tuo smartphone in un navigatore GPS con queste applicazioni

Non solo possono semplificare la pianificazione di un'escursione, ma possono anche fornire supporto durante il…

2 mesi ago

I pile e i gusci impermeabili aiutano a restare al caldo in montagna

Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…

2 mesi ago

Vacanze detox in montagna, i benefici da non sottovalutare

Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…

2 mesi ago