Mare Fuori 5 al via, cast stravolto: quanti addii, chi sono le new entry

Le ultime novità da non perdere su Mare Fuori 5, al via le riprese con un nuovo cast: ecco chi sono le new entry. Tutt le informazioni utili.

Sono appena iniziate le riprese della quinta stagione di Mare Fuori, la fiction popolarissima tra i giovani, e l’attesa dei fan è già spasmodica. I fan della serie Rai non vedono l’ora di assistere alle nuove puntate e allo sviluppo delle vicende dei loro beniamini. Tra le anticipazioni che circolano in questi giorni, è stato annunciato un cast rinnovato: tanti nuovi attori per una stagione che vedrà dunque il debutto di tanti nuovi personaggi.

mare fuori 5 new entry
Mare Fuori 5 al via, il nuovo cast e le new entry (Foto Ansa) – Gentechevainmontagna.it

Mare Fuori è una serie tv italiana ideata da Cristiana Farina e prodotta da Rai Fiction e Picomedia. Racconta le vicende dei giovani detenuti e del personale di un immaginario carcere minorile di Napoli, ispirato al vero carcere di Nisida. La serie è anche distribuita all’estero da Netflix, con il titolo internazionale The Sea Beyond.

Le storie dei protagonisti di Mare Fuori hanno appassionato così tanto il pubblico giovane, soprattutto quando è stata distribuita su Netflix, da farne una delle serie tv italiane più di successo degli ultimi anni. Di seguito scopriamo le novità sulla quinta edizione e come cambierà il cast.

Mare Fuori 5 al via con un nuovo cast: le new entry

Le riprese della nuova stagione sono in corso in questi giorni e già sono emerse grandi novità. Stando alle anticipazioni, al penitenziario arriveranno sei nuovi giovani, due ragazze e quattro ragazzi, inoltre la serie avrà una svolta importante e tanti cambiamenti. I nuovi personaggi affiancheranno i protagonisti storici di Mare Fuori, il che permetterà la nascita e lo sviluppo di nuove storie e nuovi legami.

mare fuori 5 new entry
I nuovi personaggi di Mare Fuori 5 (Foto Rai @MareFuoriLaSerie/Facebook) – Gentechevainmontagna.it

I produttori hanno definito la quinta stagione della fiction un reboot. Anticipazione importante visto che con questa definizione vogliono far capire sin da subito che quanto visto nelle passate stagioni può essere considerato un capitolo chiuso e dunque che il nuovo impianto narrativo introdurrà storie completamente inedite.

Ma chi sono questi nuovi protagonisti e soprattutto da chi sono interpretati? La produzione di Mare Fuori ne ha dato notizia attraverso i canali social ufficiali della serie tv, pubblicando una foto degli attori e i loro nomi, Potete vedere la foto qui sopra.

Le new entry nel cast di Mare Fuori 5 sono gli attori Francesco Luciani, Francesco Di Tullio, Rebecca Mogavero, Elisa Tonelli, Alfonso Capuozzo e Manuele Velo. I primi due, Francesco Luciani e Francesco Di Tullio, interpreteranno due criminali arrivati a Napoli dal Nord Italia. Mentre Rebecca Mogavero ed Elisa Tonelli saranno due amiche complici in varie attività criminali. Infine Alfonso Capuozzo e Manuele Velo riproporranno il contrasto tra vita si strada a Napoli e quella dei quartieri benestanti della città.

La prossima stagione di Mare Fuori sarà trasmessa a partire da febbraio 2025. Non resta che avere la pazienza di aspettare.

Gestione cookie