Categories: News

Mare Fuori 5, ancora una new entry nel cast: arriva una vera campionessa

Published by
Greta Di Raimondo

Novità in arrivo per i fan di Mare Fuori, i quali assisteranno all’ingresso di una new entry nel cast. Si tratta di una vera campionessa. 

È la serie televisiva dei record, fiore all’occhiello della produzione audiovisiva e del talento italiano. Mare Fuori, serie firmata da Rai e Picomedia, ha conquistato il pubblico di tutte le età, generando un successo unico nel suo genere. In pochi anni, la serie si è trasformata in un vero e proprio fenomeno di massa.

Mare Fuori 5: arriva una vera campionessa – Gentechevainmontagna.it

Mare Fuori racconta le storie di un gruppo di ragazzi detenuti presso l’Istituto Penitenziario Minorile di Napoli, le cui vicende personali si intrecciano ad ogni episodio. La serie si ispira a situazioni reali vissute nel carcere di Nisida, in cui i sentimenti come l’amore, l’amicizia e il dolore, caratterizzano le vite dei giovani protagonisti.

Il successo della serie televisiva ha oltrepassato anche i confini nazionali, conquistando il pubblico straniero e attirando l’attenzione dei mercati esteri. Oggi Mare Fuori è giunta alla sua quinta stagione e i fan non vedono l’ora di vivere le nuove storie dei loro personaggi preferiti sullo schermo.

Mare Fuori 5: arriva una new entry da medaglia

Il cast di Mare Fuori 5 è pronto ad accogliere una nuovissima protagonista. Si tratta della campionessa di ciclismo Elisa Tonelli, la quale ha deciso di mettersi in gioco anche nel mondo della televisione. Nata a Riviera del Garda, Tonelli ha iniziato a praticare ciclismo fin da piccola, riuscendo a conquistare nel 2020 la sua prima medaglia d’argento agli Europei Juniores e Under 23.

Elisa Tonelli pronta a partecipare al cast di Mare Fuori 5 (Foto Instagram @_.elisa_tonelli._) – Gentechevainmontagna.it

Dopo la parentesi sportiva, l’ex ciclista ha deciso di iscriversi all’Accademia del Cinema, inseguendo la sua passione per la recitazione. Appassionata di serie televisive e delle storie di Mare Fuori, Tonelli ha recentemente incontrato il cast e il regista della serie Rai,  e si è mostrata desiderosa di partecipare al progetto. L’ex campionessa interpreterà una nuova detenuta atletica e muscolosa, partner in crime dell’altro nuovo personaggio interpretato da Rebecca Mogavero.

L’ex ciclista è entusiasta di iniziare questa nuova avventura nel mondo dello spettacolo, desiderosa di spingere e scoprire i suoi nuovi limiti e le sue capacità nella recitazione. I fan della campionessa non vedono l’ora di conoscere il suo personaggio e di seguirne la storia tra i volti storici della serie. Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione e Mare Fuori non ha ancora finito di sorprendere il suo pubblico.

Greta Di Raimondo

Articolo Recente

Trasforma il tuo smartphone in un navigatore GPS con queste applicazioni

Non solo possono semplificare la pianificazione di un'escursione, ma possono anche fornire supporto durante il…

58 minuti ago

I pile e i gusci impermeabili aiutano a restare al caldo in montagna

Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…

3 giorni ago

Vacanze detox in montagna, i benefici da non sottovalutare

Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…

2 settimane ago

Le precauzioni da prendere quando ci si imbatte in un temporale in montagna

Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…

2 settimane ago

Giacca impermeabile per il trekking, ecco come sceglierla

Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…

3 settimane ago

Come si può evitare la formazione della condensa nella tenda?

La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…

3 settimane ago