News

Mario chiude con Ida: “Te ne devi andare, non ti voglio vedere mai più”

Published by
Valentina Giungati

Nuovo scontro in studio tra Mario e Ida, questa volta sono volate parole al veleno tra i due nell’ennesima accesa discussione.

Che vi sia un’attrazione reciproca appare chiaro ma è pur vero che non riescono a fare di questo ardore un punto di incontro comune. Gli scontri ormai sono sempre più frequenti, Mario non apprezza i comportamenti di Ida e la tronista è sempre sospettosa nei suoi confronti, colpa anche delle segnalazioni giunte in redazione.

Mario chiude con Ida, lite in studio/foto screen IG uominiedonne (gentechevainmontagna.it)

Nell’ennesimo confronto è emerso tutto, Mario ha detto di essere così e che la donna quindi deve conoscere tutto di lui e non può pretendere di vedere le cose solo in parte. La situazione poi è degenerata e i due quindi sono andati ben oltre.

Scontro tra Ida e Mario in studio, parole al veleno tra i due

Mi hai tenuto lì parcheggiato” dice lui, ma poi Ida avanza dicendo che Mario dice sempre “Me ne vado”. La donna ha sottolineato che alla fine sembra che sia lei a corteggiare lui e non viceversa. Dopo l’ennesimo abbandono infatti Ida lo ha raggiunto ma il corteggiatore l’ha presa malissimo “Te ne devi andare davanti agli occhi miei, sono troppo uomo per te” ha detto visibilmente irritato dalla presenza della stessa nel palazzo.

Discussione tra Mario e Ida finisce male (gentechevainmontagna.it)

Non ti voglio vedere mai più” tuona Mario e poi accusa Ida di non volersi prendere le sue responsabilità. Quando Ida gli chiede se lui tenga o meno a lei la sua reazione è gelida con un secco “No” da cui però trapela ben altro. La coppia continua sempre a discutere eppure in realtà si vede che c’è una forte intesa. Ora che Ida sta conoscendo anche Pierpaolo la questione però si è inasprita e Mario spesso lascia lo studio o comunque si innervosisce per le sue parole.

Eppure Ida continua a rincorrerlo, quindi è sintomatico di un piacersi reciproco, non ci sarebbero altrimenti i motivi e le basi per doverlo fare. Proprio in questi giorni è tornato dopo l’acceso confronto, il cavaliere è apparso nella puntata di ieri e il filmato è stato mandato in onda per mandare quanto accaduto tra i due e anche il bacio con Pierpaolo. Anche in questa occasione è stata la tronista a fare un passo indietro, ha infatti inviato un pacchetto di caramelle e un bigliettino al corteggiatore, chiedendogli di non litigare più, tanto da suscitare l’ilarità di Tina Cipollari che ha detto “Non me lo sarei mai aspettato”.

Valentina Giungati

A seguito degli studi in Editoria, approdo al mondo del giornalismo cartaceo. Successivamente, con il digitale e le redazioni online, scatta la scintilla. Lavoro con grande passione nel settore da anni, spaziando dai viaggi alla tecnologia, per offrire spunti interessanti e curiosità imperdibili.

Articolo Recente

Turismo in Italia: un 2024 da record con 458 milioni di presenze, cresciuta anche l’affluenza straniera

Il turismo italiano chiude il 2024 con 458 milioni di presenze, grazie all'afflusso di visitatori…

3 mesi ago

Visitare il lago del Barbellino in inverno è una buona idea? Quel che bisogna sapere

Anche nella brutta stagione resta una meta affascinante da visitare, tuttavia il viaggio per raggiungerla…

4 mesi ago

Camminare quando fa freddo aiuta a dimagrire: ecco perché

Le basse temperature costringono il nostro metabolismo a lavorare di più per mantenere il calore,…

4 mesi ago

Trasforma il tuo smartphone in un navigatore GPS con queste applicazioni

Non solo possono semplificare la pianificazione di un'escursione, ma possono anche fornire supporto durante il…

4 mesi ago

I pile e i gusci impermeabili aiutano a restare al caldo in montagna

Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…

5 mesi ago

Vacanze detox in montagna, i benefici da non sottovalutare

Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…

5 mesi ago