Dopo “Temptation Island”, Martina e Raul escono separati, ma un’indiscrezione rivela qualcosa di sensazionale sulla coppia.
Da qualche giorno si è conclusa la 12esima edizione di “Temptation Island”. Il noto reality show, che viene mandato in onda in prima serata su Canale 5, ha registrato ascolti e percentuali di share mai viste prima. In particolare, l’ultima puntata, trasmessa lo scorso giovedì 25 luglio, viene considerata come la più vista di tutte le edizioni di “Temptation Island”.
Anche quest’anno, la conduzione del programma è stata affidata a Filippo Bisciglia, ormai presenza costante nel raccontare il percorso delle coppie partecipanti. Inoltre, anche la location rimane sempre la stessa, ovvero il resort “Is Morus Relais” in Sardegna. Le coppie protagoniste di questa edizione sono state sette, ma solamente tre sono arrivate fino alla fine dei 21 giorni e si sono riviste al ‘falò di confronto’ conclusivo.
Invece, le altre quattro coppie – per un motivo o per un altro – hanno terminato il loro viaggio nei sentimenti prima del previsto. Infatti, in qualsiasi momento, il fidanzato o la fidanzata ha la possibilità di richiedere un ‘falò di confronto’ immediato. Nel corso della puntata finale, il pubblico televisivo attendeva di assistere al confronto tra Siria e Matteo, Jenny e Tony, Martina e Raul.
Le indiscrezioni su Martina e Raul dopo “Temptation Island”
La coppia formata da Raul Dumitras e da Martina De Ioannon è stata una di quelle più seguite assieme a quella di Jenny-Tony oppure Alessia-Lino. Entrambi sono originari di Roma e prima di partecipare al reality show erano fidanzata da circa 10 mesi. Il problema principale è l’eccessiva gelosia di Raul, motivo per cui Martina si era già allontanata una prima volta dal fidanzato. Tuttavia, una volta entrata all’interno del villaggio, separandosi da Raul, Martina inizia a legare particolarmente con il single Carlo. I due parlano, scherzono, ridono e si confrontano sulla relazione di Martina, la quale capisce che non le manca affatto Raul.
Durante il ‘falò di confronto’ finale, Martina confessa a Raul di non amarlo più come prima. Forse, la giovane donna si è innamorata proprio del tentatore Carlo, senza aspettarselo minimamente. Raul rimane profondamente deluso perché era ancora convinto di amarla e di voler uscire assieme a lei. Ma non può fare altro che rispettare la decisione di Martina. Al momento fatidico della domanda di Filippo, sia Raul che Martina rispondono che vogliono uscire dal programma da soli. Nel video, disponibile sulla piattaforma WittyTV.it, Raul e Martina vengono intervistati un mese dopo la loro esperienza a “Temptation Island”.
I due si presentano nuovamente separati e raccontano quello che è successo dopo la fine del loro percorso nel reality show. Tuttavia, le indiscrezioni sono sempre dietro l’angolo. Ma che cosa succederà tra Martina e Raul? Infatti, secondo quanto svelato da Alessandro Rosica, pare proprio che dopo la loro separazione, Martina sia rimasta con il tentatore Carlo, mentre Raul si sia fidanzato con la single Nicole. Tuttavia, altre rivelazioni clamorose riportano la notizia secondo cui, dopo la fine dell’estate, Martina potrebbe effettivamente ritornare da Raul. Alcuni follower di Deianira Marzano sostengono, infatti, che Martina sia molto viziata e che Raul l’accontentasse in tutto. Ritorneranno veramente assieme?