Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono finalmente convolati a nozze: una persona molto speciale ha raggiunto la coppia in Italia.
Galeotto fu il Grande Fratello Vip, durante il quale Cecilia Rodriguez decise di chiudere la sua relazione con Francesco Monte, in quanto vittima dell’infatuazione per Ignazio Moser. La loro relazione nacque con non pochi ostacoli, presentati soprattutto dall’opinione pubblica.
Molti scettici e malpensanti hanno creduto che il loro rapporto fosse frutto di un mero tentativo di raggiungere la finale del reality. E quale strategia migliore se non quella di creare una love story che potesse potenzialmente coinvolgere i telespettatori? Ebbene sono passati sette anni dal fatidico primo bacio e la coppia sembra più unita che mai.
Il matrimonio – così come, in futuro, la maternità – ha sempre rappresentato un importante sogno nel cassetto per la sorella minore di Belen. Cecilia ha potuto farsi le ossa nel ruolo di zia, bramando al contempo la fede al dito. E così domenica 30 giugno i suoi desideri più dolci si sono finalmente realizzati (uno almeno). La piccola Rodriguez ha incantato gli ospiti con la sua eleganza e raffinatezza, vestita da un modello firmato Atelier Emè ha pronunciato finalmente il fatidico sì.
Cecilia ed Ignazio novelli sposi, gli invitati arrivano da ogni dove
La cerimonia si è svolta lontana dagli sguardi indiscreti dei paparazzi, le uniche immagini dei novelli sposi vedono come fonte gli stessi invitati. Cecilia Rodriguez ha optato per un modello tradizionalmente bianco e particolarmente semplice. Schiena scoperta, design a sirena e tessuto mikado. Ha poi completato il look con uno chignon basso ed un velo modesto in tulle. Sobrio, elegante e innegabilmente raffinato. Tra gli ospiti non possiamo non citare Andrea Damante e Giulia De Lellis, entrambi amici degli sposi, ma anche Alfonso Signorini e molti altri.
In completo la famiglia di Cecilia, così come i parenti argentini, riuniti per l’occasione presso Villa la Ferdinanda (nota anche come Villa dei Cento Camini), situata nel cuore della Toscana. Oltre ovviamente ai genitori ed ai fratelli, anche la sorella di Veronica Cozzani (la madre della sposa) ha raggiunto l’Italia per sostenere la nipote in questo lieto ed iconico evento.
Gli utenti web sono rimasti piacevolmente stupiti per il buon gusto della famiglia Rodriguez. Il modello indossato da Cecilia poi ricorda molto quello sfoggiato dalla sorella maggiore in occasione delle nozze con De Martino. Belen tuttavia preferì avvolgere di pizzo le curve sinuose, mentre la piccola della famiglia ha optato per un look minimal.