×

Matrimonio Cecilia Rodriguez e ignazio Moser: lui non mancherà, ecco chi ci sarà alla cerimonia

Cecilia Rodriguez non ha voluto rinunciare a invitarlo al suo matrimonio, ci sarà proprio lui ed avrà un ruolo inaspettato. 

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposeranno il prossimo 30 giugno e iniziano già a trapelare le prime indiscrezioni sui vari dettagli delle celebrazioni, che dureranno ben tre giorni. La cerimonia sarà in Toscana e ci saranno tre feste meravigliose, si sa anche che lui non mancherà perché la sorella di Belen l’ha voluto fortemente.

invitato matrimonio cecilia e ignazio
Chi non mancherà al matrimonio di Cecilia e Ignazio (Foto IG @chechurodriguez_real) – Gentechevainmontagna.it

Del resto è una persona che ha sempre fatto parte della sua vita e anche di quella di Ignazio ed era impensabile pensare di non averla in un giorno così tanto importante. E’ sicuramente inaspettato il ruolo che gli è stato dato, ma questa cosa lo riempirà senz’altro di gioia.

Cecilia e Ignazio si sposano, l’invitato che non mancherà alla cerimonia

Stiamo parlando del piccolo Santiago De Martino, nipote di Cecilia, cui lei è legatissima. Il figlio di Belen e Stefano chiaramente sarà presente al matrimonio della zia e avrà anche un ruolo molto importante.

matrimonio cecilia ignazio
Santiago porterà le fedi al matrimonio di zia Cecilia (Foto IG @amedeovenzaofficial) – Gentechevainmontagna.it

Il bambino, come anticipato da Amedeo Venza, porterà le fedi. Un ruolo d’onore che riempirà di gioia lo stesso Santiago, Cecilia è sempre stata legatissima al suo primo nipote e per questo ha voluto dargli un compito speciale per il giorno più importante della sua vita. Sarà sicuramente un matrimonio molto emozionante e tutti vorranno conoscere i dettagli, come i vestiti che indosserà la sorella di Belen e la stessa show girl argentina.

Belen, con molta probabilità, arriverà accompagnata da Angelo, il suo nuovo fidanzato. Da capire se sarà presente anche Stefano De Martino o se lo show man partenopeo – visto come sono andate a finire le cose con l’ex moglie – non è stato invitato. Il bel napoletano è molto amico di Ignazio e magari la coppia – con il bene stare della sorella maggiore della sposa – ha voluto coinvolgerlo comunque.

Questi sono tutti dettagli che si conosceranno nel corso del matrimonio. Per il momento di queste super nozze si conosce poco, si sa solo che saranno davvero esclusive, che la lista degli invitati vip è molto lunga e che la festa durerà tre giorni La sera prima del matrimonio vero e proprio ci sarà una cena con i familiari più stretti, poi i festeggiamenti veri e propri e infine un party di saluti il giorno successivo. Il divertimento a quanto pare è davvero assicurato, non ci resta che aspettare le varie foto.

Change privacy settings