Mediaset cambia di nuovo la programmazione di Canale 5 e a pagarne le conseguenze è la soap turca che è ormai agli sgoccioli: cosa cambia.
Da diversi anni ormai Mediaset propone serie straniere, quelle che hanno avuto più successo però sono quelle spagnole e turche. Una di quest’ultime che ha appassionato il pubblico è proprio Terra Amara. La soap turca va in onda in Italia su Canale 5 da diversi anni, ma a malincuore si sta avvicinando la sua conclusione che lascerà spazio ad altre nuovissime serie acquistate dalla rete.
Se la soap è partita con la programmazione del pomeriggio, col tempo il successo l’ha portata anche in prima serata. Infatti durante la settimana non mancano gli episodi serali, ma ora qualcosa è cambiato, tanto da modificare il palinsesto. E così Terra Amara dovrà rimandare il suo appuntamento finale ancora una volta. Ma cosa sta succedendo?
Come abbiamo appena detto, è stato rimandato l’appuntamento finale di Terra Amara. Canale 5 cambia la programmazione del palinsesto è a pagarne è la soap turca che ha raggiunto in questi anni grandi successi di ascolti. Gli ottimi ascolti della fascia serale ha fatto sospendere il daytime feriale e così la messa in onda finale è slittata.
Se prima, infatti, la fiction turca sarebbe dovuta andare in onda fino a marzo, ora pare cheTerra Amara ci farà compagnia all’ultima settimana di maggio. Dopodiché si chiuderà il capitolo di Terra Amara e di tutti i suoi protagonisti una volta per tutte.
Ma ecco i cambiamenti che subirà la soap e tutti gli aggiornamenti qui di seguito per gli appassionati di Terra Amara. Da lunedì 11 marzo Terra Amara lascerà la messa in onda pomeridiana ad una nuova serie tv, Endless Love. Si tratta sempre di una serie turca che andrà per ora in onda dal lunedì al sabato alle 14:10. Per Terra Amara gli appuntamenti saranno:
Una scelta fatta seguendo gli ascolti ottenuti dalla soap che registra nella fascia serale un ottimo risultato. I vertici di Mediaset per questo motivo hanno deciso di prolungare ancora per qualche mese la messa in onda prima di chiudere definitivamente. La speranza per Mediaset è che Terra Amara lasci lo spazio ad una serie che appassioni altrettanto i telespettatori che continueranno a guardare la fascia oraria che prima era dedicata a Terra Amara.
Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…
Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…
Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…
Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…
La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…
Ogni animale mette in atto diverse strategie di sopravvivenza per affrontare le basse temperature e…