Non tutti sanno che Meghan Markle ha dato un soprannome al marito Harry che svela dettagli sul loro rapporto: ecco come lo chiama.
Tutti li conoscono semplicemente come il principe Harry e Meghan Markel, oppure formalmente come il duca e la duchessa del Sussex, titolo che hanno mantenuto anche se hanno più impegni in merito alla famiglia reale britannica. Eppure non tutti sanno che anche loro hanno dei soprannomi.
Stando alle ultime rivelazioni, pare che quando Harry e Meghan sono nella loro casa a Los Angeles abbiano dei nomignoli l’uno per l’altra e viceversa. A confessarlo per la prima volta è stata proprio l’ex attrice, facendosi sfuggire questo retroscena, durante una sua ospitata in un programma americano televisivo, condotto da James Corden. In quella circostanza, Meghan Markle ha rivelato qual è il soprannome del marito.
Meghan Markle, ecco come chiama Harry in privato: la confessione
Il nome completo di Harry è Principe Henry Charles Albert David, Duca di Sussex, Conte di Dumbarton, Barone Kilkeel, in precedenza Principe Harry di Galles. Quando Harry ha prestato servizio nell’esercito, inoltre, era conosciuto come Harry Wales. Informazioni che però si possono trovare facilmente sul web, mentre non tutti sanno come lo chiama la moglie.
È successo tutto nel 2021, quando il principe Harry ha partecipato a un episodio del Late Late Show, con l’amico e conduttore James Corden. In questa puntata, Harry e James hanno fatto un giro sull’autobus per Los Angeles e a un certo punto il presentatore decide di videochiamare Meghan. Quest’ultima, vedendo Harry sullo sfondo, gli domanda: “Haz, come sta andando il tour per Los Angeles?”– rivelando così il soprannome.
È così che Meghan ha confessato che il soprannome di Harry è Haz. A quel punto, James ha scherzato con Harry dicendogli di non sapere che bisognava chiamarlo “Haz”. Harry allora gli ha risposto che lui non era la moglie, quindi non doveva farlo. Un piccolo retroscena che ha fatto capire la complicità che c’è tra Harry e Meghan.
Ma quella non è stata l’unica volta, in cui Meghan si è riferita al marito, con un soprannome. Lo ha fatto anche durante una sua apparizione al famoso The Ellen Show, quando l’ex attrice ha iniziato a parlare del legame straordinario che c’è tra i suoi figli e di come Harry sia una sorta di fratello maggiore per loro, in quanto amano divertirsi insieme.