×

Meghan Markle, improvviso dietrofront: non tornerà in Inghilterra, il motivo è uno schiaffo ai Royal

Sfida da parte di Meghan alla Famiglia reale: lascerà Harry da solo perché non ha intenzione di tornare a Londra, e il motivo è assurdo.

Meghan Markle è sempre più in contrasto con la famiglia reale mentre Harry vorrebbe riappacificarsi, o almeno è ciò che gli esperti reali affermano già da diverso tempo. I duchi di Sussex sono anche oggetto di molti rumors che riguarderebbero sia la loro situazione finanziaria che quella matrimoniale e in entrambi i casi sarebbero in crisi. I problemi finanziari stanno spingendo Harry a “chiedere perdono”? È ciò che si stanno chiedendo i sudditi dopo le ultime rivelazioni di alcune fonti vicine ai Royal.

Perché Meghan Markle non tornerà in Inghilterra
Spunta il vero motivo per cui Meghan Markle non tornerà in Inghilterra – (Gentechevainmontagna.it)

Si parla infatti di un vicino ritorno di Harry nel Regno Unito, una visita prolungata che servirebbe proprio a ricucire i rapporti con William e re Carlo, ma sempre secondo le fonti Meghan non ci sarà. Le motivazioni addotte sono poco verosimili, ecco perché i sudditi hanno ipotizzato che si trattasse dell’ennesima scusa per non mettere più piede a Londra, almeno fino al 2027.

Harry tornerà in Inghilterra da solo? Cosa dicono gli esperti reali

Una fonte interna alla famiglia reale e vicina ai duchi di Sussex ha rivelato che questa estate Harry ha intenzione di trascorrere del tempo nel Regno Unito, con la precisa volontà di ricucire i rapporti con il padre e il fratello. Sempre più voci attendibili affermano che in realtà il duca di Sussex è ansioso di tornare a casa, e di vedere anche i suoi amici che non ha potuto più frequentare, ma anche di andare a trovare la principessa Anna, sua zia. In tutto questo, sempre secondo gli esperti reali, Meghan non ci sarà.

Harry torna in Inghilterra senza Meghan Markle
La popolarità di Harry e Meghan sta calando vertiginosamente – (Foto: ANSA)- (Gentechevainmontagna.it)

I duchi di Sussex da quando si sono trasferiti in California hanno tentato di costruire la loro carriera indipendente e staccata dalla famiglia reale, ma secondo alcuni sondaggi la loro popolarità sta calando vertiginosamente. E sarebbe proprio questa una delle motivazioni per cui Meghan non ha intenzione di accompagnare Harry, se questi dovesse fare una visita prolungata in famiglia per fare pace con la famiglia.

Gli esperti sostengono che Meghan abbia motivato la sua scelta di non tornare in Inghilterra ricordando dei sui numerosi impegni. In realtà, ciò è in parte vero perché la duchessa di Sussex ha appena terminato le riprese di un programma di cucina, che andrà in onda su Neftflix, e poi ha da seguire anche il lancio del suo brand. Non dimentichiamoci che Harry e Meghan hanno due figli, di cui occuparsi e che stanno cercando di tenerli lontani dai riflettori.

Sembra però che il vero motivo per cui Meghan non metterà più piede a Londra sia il fatto che teme di essere duramente criticata. Già nel 2022 Harry e Meghan vennero accolti da fischi durante l’apparizione al Giubileo di Platino della defunta regina. Forse i sudditi rivedranno Meghan solamente nel 2027 quando accompagnerà Harry agli Invictus Games, l’unico appuntamento a cui Meghan tiene moltissimo.

Change privacy settings