Meghan Markle è tornata a parlare del periodo più buio della sua vita: la Royal Family trema di nuovo dopo l’intervista.
Nonostante tutte le entusiastiche premesse, Meghan Markle non si è mai integrata nella Royal Family dopo il matrimonio. I motivi sono moltissimi, tra cui le profonde differenze culturali tra l’approccio tipicamente americano dell’attrice e la rigidissima educazione della Famiglia Reale.
Oltre a questo, ci sono state delle gigantesche problematiche di tipo caratteriale, che hanno messo Meghan e la Royal Family in fortissimo contrasto, tanto da indurre i Sussex a lasciare la Famiglia Reale nel tentativo (che per molti è fallito) di costruirsi una vita da privati cittadini in America.
Quello che molti speravano è che, una volta abbandonata Londra, Harry e Meghan avrebbero potuto essere felici e ritrovare la serenità, di cui evidentemente si erano sentiti privati. Le cose non sono andate così: a partire dal 2021, Harry e Meghan hanno continuamente attaccato la Royal Family, arrivando a fare dichiarazioni pesantissime nei confronti di suoi membri di grandissimo rilievo.
I due arrivarono per esempio ad affermare, che la Famiglia Reale aveva avuto atteggiamenti razzisti nei confronti di Meghan, soprattutto mentre lei aspettava il primo figlio. A distanza di anni, invece di lasciarsi tutto alle spalle, l’attrice ha scelto di tornare a parlare pubblicamente del periodo più buio della sua vita.
Meghan contro il bullismo: “Nessuno dovrebbe fare certi pensieri”
In molti, hanno notato come Meghan Markle abbia tentato in ogni modo di ispirare a Diana la propria immagine pubblica. La moglie di Harry ha spesso indossato abiti che ricordavano quelli di Diana, ha portato spessissimo i suoi gioielli e si è dedicata, almeno nelle intenzioni, a cause umanitarie che sarebbero state a cuore anche alla Principessa del Galles.
Risulta però piuttosto inquietante il fatto che Meghan abbia affermato di avere pensieri suicidi durante la gravidanza, esattamente com’era accaduto a Diana, durante la gravidanza di Harry, quando i contrasti con Carlo erano già arrivati a livelli intollerabili per la giovanissima principessa.
“Sono stata vittima di bullismo in gravidanza, ho pensato al suicidio. Non vorrei mai che qualcun altro si sentisse come mi sono sentita io. Se raccontare ciò che ho superato salverà anche solo una persona, ne sarà valsa la pena”– ha affermato la Duchessa, durante un’intervista rilasciata nel giorno del suo 43° compleanno, per annunciare il nuovo progetto di Archewell. La fondazione di beneficenza dei Duchi di Sussex ha avviato infatti la creazione di una rete di genitori contro il bullismo sui minori, allo scopo di tutelare le giovani vittime di abusi.