Lo sfogo legittimo di Andreas Muller arriva dritto al cuore. Il ballerino ha ragione, questa volta hanno davvero esagerato.
Andreas Muller, ex volto di Amici, il talent show condotto da Maria de Filippi, ha deciso di mettere a tacere gli haters che in questi giorni si sono scagliati con disprezzo e odio nei confronti delle figlie. Il ballerino è divenuto padre lo scorso marzo, dalla sua longeva relazione con Veronica Peparini sono venute al mondo infatti le due gemelline Penelope e Ginevra.
Il ballerino e la sua compagna sono soliti condividere sui social parte della loro quotidianità e, non esitano a mostrare la profonda gioia che nutrono stando accanto alle loro piccole. Andreas è fiero della sua nuova vita da papà, adora trascorrere del tempo insieme a loro, è evidentemente felice ed appagato, ma nelle ultime ore qualcosa lo ha turbato profondamente, tanto che ha deciso di mettere da parte la diplomazia e di affrontare gli haters.
Gli odiatori seriali hanno preso di mira le due bambine, attaccandole in modo vile per questo Andreas ha risposto senza mezzi termini, prendendo le difese di Penelope e Ginevra. Il ballerino ha registrato una IG stories che lo ritrae con le piccole alle sue spalle e, ha aggiunto una didascalia chiara.
Si legge: “Due cose sono certe: che siete dei co*lioni se continuate a dire ‘orrende’ e ‘down’ alle mie figlie, ma a qualsiasi neonato in generale, perché non è sincerità bensì mancanza di sensibilità e quindi personalmente mi fate schifo”. Poi ha proseguito: “Secondo, queste figlie sono circondate da talmente tanto amore che ogni vostra cattiveria non può ferirle minimamente, ne ora, ne domani”. Il suo legittimo sfogo ha fatto il giro della rete, in tantissimi si sono stretti intorno a lui, in segno di solidarietà, difendendo le bambine da un attacco indegno ed ignobile.
I suoi follower inoltre gli hanno fatto i complimenti per la calma che ha mantenuto. Nonostante infatti si sia lasciato andare allo sfogo, non è di certo caduto nella trappola degli haters, si è mostrato assertivo ed ha mantenuto il focus sulla faccenda.
Ha difeso le sue figlie, lanciando un monito importante: quello di preservare il benessere psicofisico dei bambini, anche sui social. Spesso infatti i minori diventano bersaglio di odio, frustrazione e rancore degli adulti. Nonostante il triste incidente, Andreas è un papà felice ed orgoglioso. Ha messo a tacere gli odiatori ed è tornato a godere della compagnia delle sue amatissime bambine.
Non solo possono semplificare la pianificazione di un'escursione, ma possono anche fornire supporto durante il…
Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…
Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…
Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…
Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…
La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…