×

“Mi hanno rubato tutto”, disavventura per Valentina Ferragni: il racconto inaspettato dell’influencer

Valentina Ferragni ha raccontato una lunghissima e tragicomica storia a tutti i suoi follower: le disavventure dell’influencer e il suo consiglio finale.

Mentre Chiara Ferragni ha dovuto rinunciare alla quasi totalità delle sue collaborazioni e sta vedendo completamente crollare il suo impero economico, la sorella Valentina Ferragni, sembra immune ai problemi della sorella. La più piccola delle sorelle Ferragni ha infatti continuato a lavorare serenamente negli ultimi mesi, prendendo anche parte a eventi esclusivi come la Parigi Fashion Week alla quale, invece, Chiara non è più stata invitata.

Racconto disavventura Valentina Ferragni
Valentina Ferragni, la brutta disavventura in viaggio – (Fonte: Instagram IG @valentinaferragni) – (Gentechevainmontagna.it)

Nonostante il fatto che sia il lavoro sia l’amore vadano a gonfie vele, in questo periodo, Valentina Ferragni non ha potuto scampare alla sfortuna più nera: ha raccontato il suo assurdo viaggio di ritorno dalle Hawaii, in una lunga serie di storie di Instagram, e ha voluto dare a tutti i suoi follower un consiglio salvavita per quando si devono fare lunghi viaggi in aereo.

La disavventura di Valentina Ferragni: è accaduto in viaggio

Valentina Ferragni, ha voluto condividere con i suoi follower una situazione drammatica che si è trovata a vivere di ritorno da un viaggio di lavoro alle Hawaii. All’andata, il viaggio si era svolto tranquillamente e senza intoppi, mentre quello di ritorno si è trasformato in un vero e proprio incubo.

Valentina Ferragni: il racconto del furto in viaggio
Valentina Ferragni sul balconcino della sua casa di Milano – (Fonte: Instagram IG @valentinaferragni) – (Gentechevainmontagna.it)

A innescare una lunghissima serie di problemi è stata una nebbia improvvisa che è calata sulle Hawaii nel giorno della partenza dell’aereo di Valentina, facendole perdere la prima coincidenza. Dopo essere finalmente riuscita a decollare, portando con sé soltanto una piccolissima borsa a spalla con dentro pochissime cose, la piccola di casa Ferragni ha finito con il perdere tutte le altre coincidenze dei voli che avrebbero dovuto riportarla a Milano, incappando addirittura in uno sciopero nazionale del personale di volo mentre si trovava ad Amsterdam.

Dopo aver dovuto ricompare tutti i biglietti a proprie spese e dopo aver trascorso tre giorni in viaggio, passati quasi esclusivamente negli aeroporti di mezzo mondo, Valentina Ferragni ha anche dovuto fare i conti con uno smarrimento dei bagagli mentre si trovava a Los Angeles. Dopo una comprensibile crisi di nervi, Valentina Ferragni si è rassegnata a partire senza le valigie, con la rassicurazione che le sarebbero state spedite il prima possibile.

Arrivata finalmente a Milano ha dovuto aspettare ben dieci giorni prima di ricevere finalmente le sue valigie, solo per scoprire alla fine che erano troppo leggere. “Mi avevano rubato quasi tutto!”ha esclamato sconsolata l’influencer, che ha poi dato un consiglio vitale a tutti coloro che si apprestano a mettersi in viaggio. “Comprate un Air Tag e mettetelo in ogni valigia, ma anche nelle chiavi di casa e nel portafogli!”- ha consigliato Valentina. L’Air Tag è un geolocalizzatore che segnala in ogni momento la posizione dell’oggetto, direttamente al telefono del proprietario. Se lo avesse usato prima di partire probabilmente Valentina non avrebbe perso nulla.

Change privacy settings