×

Michelle Hunziker, incidente durante il volo: l’aereo era appena decollato

Michelle Hunziker si mette in viaggio, ma le accade un piccolo incidente in volo subito dopo il decollo dell’aereo

Anche adesso che la stagione televisiva si è conclusa, i fan seguono sempre con grande interesse le gesta di Michelle Hunziker, uno dei personaggi più amati in assoluti sul piccolo schermo e sui social. Partecipando con calore a quanto accade nella sua vita, gioendo per lei negli avvenimenti positivi e preoccupandosi per quelli negativi.

Michelle Hunziker, incidente in aereo durante il volo
Disavventura per Michelle Hunziker, partenza rovinata da un piccolo incidente in aereo – Gentechevainmontagna.it

Da sempre, infatti, Michelle è stata caratterizzata, sul palco come nella vita, da una grande verve e una grande simpatia, come sappiamo bene, mostrandosi esattamente per quella che è, senza filtri. E condividendo dunque con il suo pubblico gioie e dolori sempre, proiettandoci all’intero della sua vita tramite la consueta vetrina social del suo profilo Instagram, seguito da quasi sei milioni di followers.

E’ stato un anno di grandi successi lavorativi per Michelle, ma anche di tanti impegni. E dunque, è necessario, in questo periodo, rilassarsi appena possibile. E’ quello che la showgirl italosvizzera voleva fare, ma al momento della partenza c’è stato un inconveniente in aereo.

Michelle Hunziker, che disastro: lo sfogo con i fan su Instagram, cosa è successo

Niente di grave, per fortuna per lei, anche se c’è stata una certa seccatura. Michelle infatti, subito dopo la partenza, si è rovesciata il caffè sui pantaloni bianchi.

Michelle Hunziker, disastro e sfogo con i fan
Michelle Hunziker condivide la sua disavventura sui social, ecco cosa ha combinato (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @therealhunzigram) – (Gentechevainmontagna.it)

 

Il piccolo incidente è stato documentato con questa storia pubblicata sul suo profilo Instagram. “Perfetto!”, ha commentato ironicamente Michelle davanti al danno. Cercando di mantenere il consueto buonumore, anche se davanti a inconvenienti del genere non è facile. Poco dopo, si è ulteriormente sfogata in un successivo video, spiegando: “Non c’è un problem solving per una roba del genere, cosa fai?”. Con l’amica al suo fianco a stemperare con una battuta: “Se ti piace il camouflage…”.

Tutto dimenticato, comunque, nel giro di poco, anche perché ad attenderla, dopo il volo, c’erano gli splendidi scenari della Sardegna. Michelle non ha perso occasione per postare ulteriori stories dei panorami davanti a lei. L’ideale per ricaricare le batterie con sole e mare nei prossimi giorni, nei quali ci aspettiamo da lei foto davvero da urlo. Le stesse con cui l’abbiamo vista in forma smagliante al matrimonio di Diletta Leotta, anticipando che come sempre la 47enne sarà una protagonista assoluta dell’estate.

Change privacy settings