News

Migliorare il sonno, la soluzione (geniale) è da Lidl: costa meno di 9€

Published by
Argia Renda

È possibile migliorare il proprio sonno propendendo per la soluzione che propone la Lidl: anche il suo costo non è molto alto.

Parliamoci chiaro, dormire bene è una cosa importante e non solo per la nostra salute, ma anche per essere sempre pronti e reattivi al mattino successivo. Eppure, non sempre è possibile. Sono tante le persone che per un motivo o per un altro non ci riescono.

Dormire senza problemi grazie al cuscino della Lidl -gentechevainmontagna.it

Ebbene, la soluzione potrebbe essere quella proposta dalla Lidl: per chi non lo sapesse è la nota catena di supermercati che si trova in tanti Paesi e che sta sempre dietro le tante esigenze dei clienti. Ad esempio, la catena di supermercati vende qualcosa che potrebbe fare proprio al caso di chi ha problemi a dormire.

In modo particolare, grazie a questo oggetto, si potrebbero risolvere i problemi di moltissime persone che soffrono di cervicale e che per questo motivo faticano anche la notte. Ma di che cosa si tratta? Entriamo nel merito.

Dormire male per la cervicale: la LIDL propone la soluzione perfetta

Quindi, per chi si trovasse spesso a soffrire di questo problema, la soluzione migliore è quella del cuscino che si trova alla LIDL: si tratta del cuscino cervicale della Livarno Home. Un alleato davvero prezioso che in qualche modo contrasta le tensioni che si accumulano nel corso della giornata.

Da LIDL un cuscino per la cervicale che aiuta a dormire la notte -gentechevainmontagna.it

Non ci sono dubbi sul fatto che la cervicale sia un problema di non poco conto: è un disturbo che colpisce la regione del collo e delle spalle e che può essere una conseguenza di posture scorrette, stress, eccessivo utilizzo di dispositivi elettronici e movimenti ripetitivi.

Ebbene, questo cuscino ha come dimensioni 50×36 cm e al suo interno ha un innovativo sistema antibatterico a base di cloruro di argento, grazie ad esso si potrà avere un sostegno perfetto per la cervicale, riuscendo a ridurre al minimo la pressione esercitata sulla colonna vertebrale durante il sonno. Il prezzo è di soli 8,99 euro.

Ovviamente il consiglio è quello di unirlo anche a un materasso ergonomico cosi da avere una postura corretta durante il sonno e ancora: posizionare il cuscino in modo che la zona cervicale sia adeguatamente sostenuta, evitando di sollevare eccessivamente la testa rispetto al resto del corpo. La cosa importante infine da tenere a mente è quella di avere sempre una routine di esercizi mirati per rafforzare i muscoli del collo e delle spalle, al fine di prevenire eventuali ricadute.

Argia Renda

Articolo Recente

Turismo in Italia: un 2024 da record con 458 milioni di presenze, cresciuta anche l’affluenza straniera

Il turismo italiano chiude il 2024 con 458 milioni di presenze, grazie all'afflusso di visitatori…

3 mesi ago

Visitare il lago del Barbellino in inverno è una buona idea? Quel che bisogna sapere

Anche nella brutta stagione resta una meta affascinante da visitare, tuttavia il viaggio per raggiungerla…

4 mesi ago

Camminare quando fa freddo aiuta a dimagrire: ecco perché

Le basse temperature costringono il nostro metabolismo a lavorare di più per mantenere il calore,…

4 mesi ago

Trasforma il tuo smartphone in un navigatore GPS con queste applicazioni

Non solo possono semplificare la pianificazione di un'escursione, ma possono anche fornire supporto durante il…

4 mesi ago

I pile e i gusci impermeabili aiutano a restare al caldo in montagna

Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…

4 mesi ago

Vacanze detox in montagna, i benefici da non sottovalutare

Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…

5 mesi ago