News

Mirko e Perla a Sharm El Sheik con un “intruso”, nel video si vede tutto: chi c’è con loro

Published by
Samanta Airoldi

Mirko Brunetti e perla Vatiero sono volati a Sharm El Sheik per una bella vacanza ma con loro c’è anche un “terzo incomodo”.

Li abbiamo conosciuti lo scorso anno a Temptation Island e abbiamo continuato a seguire le loro vicende al Grande Fratello. Mirko Brunetti e Perla Vatiero, ormai, sono tra gli influencer più seguiti del web. la coppia si trova a Sharm El Sheik in vacanza ma i due non sono soli.

perla e Mirko a Sharm El Sheik/Gentechevainmontagna.it

Vacanza a tre per Mirko e Perla: chi lo avrebbe mai detto? Eppure l’intruso è comparso a sorpresa mentre Perla stava girando una storia in diretta social. La ragazza ha cercato in tutti i modi di non far vedere di chi si trattasse e di allontanarsi ma non c’è stato modo.

Alla fine tutti ci siamo resi conto che Mirko e Perla questa vacanza a Sharm El Sheik non la vivranno da soli, come una coppia dovrebbe fare. Qualcuno, infatti, si è palesato in terrazza all’ora dell’aperitivo per disturbarli. Di chi si tratterà? Sarà forse Greta Rossetti il terzo incomodo o qualcun altro?

Mirko e Perla in vacanza con il terzo incomodo: ecco di chi si tratta

Perla Vatiero ha informato i followers su Instagram di trovarsi a Sharm El Sheik per una vacanza con il fidanzato Mirko Brunetti. I due credevano di potersi rilassare ma purtroppo non sarà così: qualcuno si è intromesso per disturbare la coppia.

Un intrusa sta cercando di rovinare le vacanze di perla e Mirko -(foto Instagram perla_vatiero)- Gentechevainmontagna.it

Ricordiamo che la coppia si era lasciata l’anno scorso dopo aver partecipato a Temptation Island. Infatti Mirko aveva scelto di stare con la tentatrice Greta Rossetti con la quale ha avuto una storia di qualche mese. Il ritorno di fiamma con Perla è avvenuto durante il Grande Fratello da cui la Vatiero è anche uscita vincitrice.

Da allora la coppia è inseparabile e  condivide con i followers la loro quotidianità. I due ragazzi si trovano, appunto, a Sharm El Sheik. Perla stava girando una diretta social in cui mostrava la terrazza del resort in cui alloggeranno lei e il fidanzato e stava inquadrando gli aperitivi e spiegando dove sarebbero andati dopo. Ma ecco che l’intrusa è arrivata. Si tratta forse di Greta Rossetti?

Assolutamente no! L’intrusa era una cornacchia, uno di quei fastidiosissimi uccelli che in estate amano disturbarci mentre sorseggiamo l’aperitivo in terrazza. Greta infastidita e impaurita ha cercato di allontanarsi ma la cornacchia ha continuato a inseguirla.

Samanta Airoldi

Laurea e Dottorato in Filosofia, svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Scrivo prevalentemente articoli di Politica ed Economia ma mi piace anche occuparmi di fitness e benessere. Nel mio tempo libero amo fare sport, andare al cinema e guardare serie tv.

Articolo Recente

Turismo in Italia: un 2024 da record con 458 milioni di presenze, cresciuta anche l’affluenza straniera

Il turismo italiano chiude il 2024 con 458 milioni di presenze, grazie all'afflusso di visitatori…

3 mesi ago

Visitare il lago del Barbellino in inverno è una buona idea? Quel che bisogna sapere

Anche nella brutta stagione resta una meta affascinante da visitare, tuttavia il viaggio per raggiungerla…

4 mesi ago

Camminare quando fa freddo aiuta a dimagrire: ecco perché

Le basse temperature costringono il nostro metabolismo a lavorare di più per mantenere il calore,…

4 mesi ago

Trasforma il tuo smartphone in un navigatore GPS con queste applicazioni

Non solo possono semplificare la pianificazione di un'escursione, ma possono anche fornire supporto durante il…

4 mesi ago

I pile e i gusci impermeabili aiutano a restare al caldo in montagna

Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…

5 mesi ago

Vacanze detox in montagna, i benefici da non sottovalutare

Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…

5 mesi ago