Mirko Brunetti e perla Vatiero sono volati a Sharm El Sheik per una bella vacanza ma con loro c’è anche un “terzo incomodo”.
Li abbiamo conosciuti lo scorso anno a Temptation Island e abbiamo continuato a seguire le loro vicende al Grande Fratello. Mirko Brunetti e Perla Vatiero, ormai, sono tra gli influencer più seguiti del web. la coppia si trova a Sharm El Sheik in vacanza ma i due non sono soli.
Vacanza a tre per Mirko e Perla: chi lo avrebbe mai detto? Eppure l’intruso è comparso a sorpresa mentre Perla stava girando una storia in diretta social. La ragazza ha cercato in tutti i modi di non far vedere di chi si trattasse e di allontanarsi ma non c’è stato modo.
Alla fine tutti ci siamo resi conto che Mirko e Perla questa vacanza a Sharm El Sheik non la vivranno da soli, come una coppia dovrebbe fare. Qualcuno, infatti, si è palesato in terrazza all’ora dell’aperitivo per disturbarli. Di chi si tratterà? Sarà forse Greta Rossetti il terzo incomodo o qualcun altro?
Perla Vatiero ha informato i followers su Instagram di trovarsi a Sharm El Sheik per una vacanza con il fidanzato Mirko Brunetti. I due credevano di potersi rilassare ma purtroppo non sarà così: qualcuno si è intromesso per disturbare la coppia.
Ricordiamo che la coppia si era lasciata l’anno scorso dopo aver partecipato a Temptation Island. Infatti Mirko aveva scelto di stare con la tentatrice Greta Rossetti con la quale ha avuto una storia di qualche mese. Il ritorno di fiamma con Perla è avvenuto durante il Grande Fratello da cui la Vatiero è anche uscita vincitrice.
Da allora la coppia è inseparabile e condivide con i followers la loro quotidianità. I due ragazzi si trovano, appunto, a Sharm El Sheik. Perla stava girando una diretta social in cui mostrava la terrazza del resort in cui alloggeranno lei e il fidanzato e stava inquadrando gli aperitivi e spiegando dove sarebbero andati dopo. Ma ecco che l’intrusa è arrivata. Si tratta forse di Greta Rossetti?
Assolutamente no! L’intrusa era una cornacchia, uno di quei fastidiosissimi uccelli che in estate amano disturbarci mentre sorseggiamo l’aperitivo in terrazza. Greta infastidita e impaurita ha cercato di allontanarsi ma la cornacchia ha continuato a inseguirla.
Non solo possono semplificare la pianificazione di un'escursione, ma possono anche fornire supporto durante il…
Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…
Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…
Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…
Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…
La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…