Elisabetta Gregoraci è una madre amorevole e orgogliosa che ha posato insieme al figlio Nathan Falco.
Elisabetta Gregoraci è una showgirl apprezzata dal pubblico e molto seguita sui social. Su Instagram ha 2 milioni di fan che non si perdono un suo aggiornamento. Ecco che cosa ha condiviso negli ultimi tempi: alcuni scatti con suo figlio Nathan Falco.
Sono ormai due anni che Elisabetta Gregoraci frequenta l’imprenditore Giulio Fratini. La loro storia d’amore sembra procedere a gonfie vele e i due la vivono con serenità e molta passione. L’ex gieffina ha però un matrimonio alle spalle con Flavio Briatore, terminato nel 2017. Da quell’unione è nato Nathan Falco, il loro unico figlio insieme.
Nonostante il divorzio, i genitori sono rimasti in ottimi rapporti, vivono entrambi a Montecarlo a pochi metri di distanza e festeggiano insieme tutte le ricorrenze importanti come una vera famiglia. Qualche tempo fa, l’ex giurata de Lo Zecchino d’oro, è corsa al capezzale dell’imprenditore quando ha avuto un problema di salute. Ma in che modo Nathan ha oscurato la sua mamma?
Elisabetta Gregoraci fiera dell’uomo che sta diventando suo figlio
Elisabetta Gregoraci è una donna di successo che si è affermata in ambito professionale, ma è riuscita anche a costruire una bella famiglia di cui fa parte suo figlio Nathan Falco che qualche mese fa ha compiuto 14 anni.
Ormai l’adolescente è cresciuto e non è più un bambino. Nelle foto pubblicate dalla conduttrice, si nota che il figlio di Flavio Briatore è un giovanotto alto una spanna più della presentatrice. Fisico ben piantato, capelli e occhi scuri e un sorriso aperto e sincero il ragazzo lascia davvero a bocca aperta. Al momento madre e figlio si troverebbero in vacanza insieme a Porto Cervo, come ha ricordato la vip nella didascalia del suo messaggio: “Sardegna dolce e leggera insieme al mio gigante”.
A breve, il ragazzino andrà a studiare presso l’Institut Le Rosey che si trova a Rolle, sul Lago di Ginevra. Si tratta di un collegio privato che in passato è stato frequentato dall’ex Scià dell’Iran, il principe Ranieri di Monaco e il re Farouk d’Egitto. Costa 116 mila Euro l’anno. In un’intervista a Mow, il personaggio pubblico ha dichiarato che Nathan è il suo tutto, il senso della sua vita, la cosa più importante che ha. In un’intervista a Chi, l’ex modella ha riferito che in ambito sentimentale, il figlio si dà molto da fare e in questo ha preso dal padre. Chissà cosa combinerà quest’estate allora.