News

“Nel mirino del boss”, terremoto a Un Posto al Sole: il protagonista in pericolo

Published by
Sara Fonte

Uno dei protagonisti di Un posto al sole finirà nel mirino del boss e sarà in pericolo, di chi si tratta? Cosa svelano le anticipazioni.

Come al solito non mancheranno i colpi di scena a Un posto al sole dopo la consueta pausa nel weekend, l’amatissima soap opera infatti terrà col fiato sospeso i telespettatori con le sue interessanti vicende. Le anticipazioni della prossima settimana fanno preoccupare i fan, uno dei protagonisti sarà in pericolo.

Anticipazioni clamorose: uno dei protagonisti di Un posto al sole è in pericolo di vita (Screenshot video Raiplay) -gentechevainmontagna.it

Negli episodi che andranno in onda dal 22 al 26 aprile su Rai 3 alle 20.50 circa Silvia continuerà ad essere molto confusa, si sente infatti in colpa per aver tradito Giancarlo con l’ex marito. Anche dopo la separazione lei e Michele sono rimasti in ottimi rapporti e mentre erano a Indica si sono lasciati travolgere dalla passione. Da quando è successo lei ha preferito evitare l’argomento, Saviani invece non fa che pensarci e vorrebbe parlarne con l’ex moglie.

Quello tra la Graziani e Michele è un ritorno di fiamma che i telespettatori aspettano da tempo, sembra però che almeno per il momento dovranno continuare a farlo. Nonostante siano nate molte tensioni tra loro nell’ultimo periodo, Giancarlo non immaginerà affatto il vero motivo che rende la compagna così nervosa.

Intenzionato a portare la loro relazione su un altro livello le chiederà di sposarlo. Cosa farà Silvia? Le anticipazioni rivelano che accetterà la proposta di Todisco. Guido darà un grande dolore a Michele quando gli dirà che la Graziani ha deciso di convolare a nozze con il compagno. In quel momento infatti capirà che non ci sarà una riconciliazione tra loro e prenderà una drastica decisione.

Upas anticipazioni: Edoardo finisce nel mirino del boss

Sabbiese sta aiutando Damiano a scoprire chi si nasconde dietro le minacce contro Rosa e Manuel, intanto grazie ad un’intuizione di Nunzio Renda capirà chi ha attaccato la sua famiglia fino ad ora.

Edoardo rischia la vita: il boss camorrista ha infatti scoperto il suo coinvolgimento con la polizia (Screenshot video Raiplay) -gentechevainmontagna.it

Dopo aver parlato con Eduardo il poliziotto capirà che c’è il boss Torrente dietro i loschi affari di Flavio Bianchi. Ora che il compagno ha deciso di collaborare con la Polizia, Clara non può fare a meno di pensare a come cambierà la loro vita. Prima che lui entri nel programma di protezione per pentiti lo stupirà con un’inaspettata proposta.

La Curcio proporrà a Sabbiese di sposarla, entrambi sono al settimo cielo ma non sanno che Torrente vuole liberarsi per sempre di lui dopo aver scoperto che sta indagando sul suo conto. Intanto, Marina e Roberto stanno organizzando il loro viaggio ma riceveranno una visita a sorpresa. I due decideranno di portare anche Alice in vacanza con loro ma Ida non sarà d’accordo.

Sara Fonte

Articolo Recente

Turismo in Italia: un 2024 da record con 458 milioni di presenze, cresciuta anche l’affluenza straniera

Il turismo italiano chiude il 2024 con 458 milioni di presenze, grazie all'afflusso di visitatori…

3 mesi ago

Visitare il lago del Barbellino in inverno è una buona idea? Quel che bisogna sapere

Anche nella brutta stagione resta una meta affascinante da visitare, tuttavia il viaggio per raggiungerla…

4 mesi ago

Camminare quando fa freddo aiuta a dimagrire: ecco perché

Le basse temperature costringono il nostro metabolismo a lavorare di più per mantenere il calore,…

4 mesi ago

Trasforma il tuo smartphone in un navigatore GPS con queste applicazioni

Non solo possono semplificare la pianificazione di un'escursione, ma possono anche fornire supporto durante il…

5 mesi ago

I pile e i gusci impermeabili aiutano a restare al caldo in montagna

Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…

5 mesi ago

Vacanze detox in montagna, i benefici da non sottovalutare

Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…

5 mesi ago