Noemi, la verità sul suo fisico scultoreo: con questo ingrediente segreto è riuscita a perdere peso

Il segreto del fisico di Noemi? Ecco come fa per avere un corpo scultoreo e come ha fatto a perdere così tanto peso.

Non solo dieta, la cantante Noemi ha perso molti chili e ha ottenuto un fisico scultoreo, grazie a un ingrediente segreto: ecco di cosa si tratta. A guardarla in questi anni non si è potuto fare a meno di notare il suo nome cambiamento, ma ecco come ci è riuscita.

Noemi come ha perso tanto peso
Noemi, la verità sul suo fisico scultoreo- (Gentechevainmontagna.it)

Diventata famosa nel 2009, dopo aver vinto X Factor, Noemi è una delle poche cantanti emerse dai talenti ad aver avuto un successo strepitoso. La sua carriera nel mondo della musica è ancora in ascesa e in tutto questo tempo è cambiato molto, ma non solo nel lavoro. Anche fisicamente, ha perso molto peso e ora ha un fisico che fa invidia a tutti: ecco come ha fatto.

Noemi dieta e esercizi per essere come è: l’ingrediente segreto della cantante

Noemi è tra le più apprezzate del pubblico e molti dei suoi brani sono diventati successi che ancora oggi sono delle hit. Il pubblico, in tutti questi anni, ha visto l’artista evolversi sia a livello lavorativo, che dal punto di vista fisico. Noemi è dimagrita molto, e non è stato tutto merito di una dieta. La cantate ha un ingrediente segreto per essere così e non si tratta solo di fare un’alimentazione bilanciata. Come lei stessa ha raccontato, non c’è stato bisogno di diete drastiche o prodotti miracolosi, ma di un esperto che ha pensato per lei la dieta META: ecco di cosa si tratta.

Segreto fisico Noemi
Con questo ingrediente segreto Noemi è riuscita a perdere peso-(Credit: Instagram IG @noemi)- (Gentechevainmontagna.it)

La Medical Educational Transform Action, consiste in una equilibrata combinazione di dieta, supporto psicologico, rieducazione comportamentale e movimento. Noemi ha infatti affrontato diverse fasi, prima iniziando un percorso specifico con un nutrizionista.

Ma cosa mangia? Ad esempio la sua colazione, dolce o salata, è sempre presente e non mancano spuntino con frutta e barrette. Per il pranzo mangia pasta con legumi o un secondo light e per cena consiglia un secondo con un contorno e un po’ di pane. Quello a cui non rinuncia mai? Il cioccolato, un pezzetto extrafondente. Ma il vero segreto sta nel movimento.

Noemi è dimagrita moltissimo, grazie al metodo Tabata, ovvero un allenamento ad alta intensità dove si alternano 20 secondi di lavoro molto intenso con intervalli da 10 di recupero passivo per almeno 8 round. Questo tipo di esercizio serve per accelerare il metabolismo e aumentare la massa magra, ottenendo così un fisico scultoreo.

Gestione cookie