Le persone più intraprendenti che incontreremo nella vita devono tutto al loro segno zodiacale: ecco quali sono i più incontrollabili.
Nel corso della vita tutti noi finiamo per essere più intraprendenti in alcune occasioni e più prudenti in tante altre. Si tratta di un atteggiamento assolutamente normale, che deriva dall’esperienza che abbiamo maturato nel corso degli anni.
Alcune persone però non si fermano mai e continuano a mantenere uno spirito ribelle e infaticabile anche in età adulta. Spesso non è soltanto merito loro: devono molto anche alle caratteristiche principali del loro segno zodiacale, in particolare se appartengono ai segni di Fuoco o ai segni d’Aria.
SAGITTARIO – Questo segno non si ferma davanti a nulla: per essere davvero felice ha bisogno di fare esperienze sempre nuove, scoprire nuove possibilità e aprire nuovi orizzonti. Non si tratta solo di metafore: il Sagittario è il segno che più di ogni altro ama viaggiare per mettersi costantemente alla prova ed ampliare la propria esperienza del mondo. Oltre a questo hanno anche un’ambizione senza pari e si gettano anima e corpo alla conquista dei propri obiettivi. Sono degli imprenditori visionari, dotati della capacità di trasmettere i propri sogni e la propria ispirazione a tutti coloro che li circondano.
ACQUARIO – Questo segno zodiacale non ha paura dell’ignoto e non ha alcun problema nell’essere sempre il primo a fare le cose. I nati dell’Acquario sono infatti scienziati, inventori, rivoluzionari, intellettuali e insegnanti, inoltre adorano trovare soluzioni nuove ed efficaci a problemi apparentemente irrisolvibili. Per vivere in questo modo hanno bisogno di un’enorme intraprendenza e di una grandissima libertà d’azione, libertà a cui non sarebbero disposti a rinunciare per niente al mondo.
ARIETE – Forte, deciso e passionale, il segno dell’Ariete è senza ombra di dubbio uno dei più intraprendenti dello zodiaco anche se la sua intraprendenza è dettata spesso da una grande dose di incoscienza. L’Ariete infatti si getta a capofitto in qualsiasi sfida perché adora il brivido che scaturisce dall’idea di mettersi costantemente alla prova. Il problema è che spesso non ha tempo di valutare in maniera accurata i pro e i contro, finendo quindi per trascurare i rischi a cui va incontro e finendo per mettersi nei guai. Questo però non lo fermerà di certo: sarà sempre pronto a lanciarsi nell’avventura successiva.
Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…
Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…
Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…
Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…
La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…
Ogni animale mette in atto diverse strategie di sopravvivenza per affrontare le basse temperature e…