×

“Non mi fai mangiare, vergognati”: scoppia il putiferio all’isola dei Famosi 2024, volano stracci

Isola dei Famosi 2024, il litigio per il cibo ha portato a una situazione straziante. Le urla hanno creato scompiglio.

A Playa Espinada sta succedendo di tutto e la tensione sembra salire sempre di più di giorno in giorno. Tutto ciò sta portando a delle situazioni limite, specie quando si tratta di cibo, il quale recentemente è stato rubato e mangiato da parte di tre concorrenti.

Isola dei famosi, un naufrago non fa mangiare la concorrente
Isola dei famosi, naufraga affamata non riceve il cibo – Gentechevainmontagna.it

Dopo l’eliminazione dell’attore Francesco Benigno e il precoce addio al programma del pescivendolo influencer Peppe Di Napoli, anche gli altri naufraghi stanno tenendo alta la tensione fra di loro. Per aver rubato il cibo ai loro compagni di avventura in Honduras, Khadi, Alvina e Pietro sono stati puniti pesantemente da parte dello spirito dell’isola.

Per loro, infatti, le porzioni di cibo che verranno effettuate nei prossimi giorni saranno ridotte e ciò ha portato a una situazione alquanto particolare. Infatti, durante un pasto, i ragazzi hanno diviso le razioni di cibo in parti uguali, ma tenendo conto della suddetta penalità. Dopo che un po’ di cibo, però, è avanzato, una naufraga non ha resistito e ha reagito cercando di far valere le sue ragioni.

Isola dei famosi, la tensione è salita alle stelle

Alcuni naufraghi che si trovano in Honduras sembrano essere già allo stremo delle loro forze psico-fisiche. Per loro le prove sono sempre più ardue e giorno dopo giorno la tensione, come anche le antipatie fra di loro, aumenta in una maniera spropositata. Basta un nulla a far scoccare la scintilla e per far litigare i concorrenti, ma questa volta hanno rischiato di superare tutti i limiti.

Isola dei famosi, Khadi affamata
Isola dei famosi, Khadi affamata e arrabbiata si scaglia contro Samuel Peron (Mediasetinfinity) – Gentechevainmontagna.it

Infatti, Khadi ha voluto rivendicare la sua parte di cibo avanzata, anche se per regolamento sembra proprio che non le spetti, vista la penalità ricevuta. A farglielo notare è stato il leader dell’isola, il ballerino di Ballando con le stelle Samuel Peron, il quale ha tentato di spiegarle la situazione che si era venuta a creare.

“Non mi fai mangiare, vergognati”, ha detto la modella, irritata per il poco cibo che le era spettato. Lei ha pensato che Samuel Peron stesse solamente sfruttando il suo ruolo da leader, ma in maniera sbagliata. Dal canto suo, il ballerino voleva far rispettare le regole e ha evidenziato il brutto comportamento avuto dai compagni quando hanno rubato il cibo agli altri naufraghi. La tensione è salita alle stelle e la ragazza ha anche gridato per far valere le sue ragioni, mentre lui è riuscito a rimanere calmo per poter spiegare che lei non si stava comportando nella maniera giusta.

Change privacy settings