News

Non saranno mai a corto di soldi, nemmeno in estate: questi segni zodiacali sono tutt’uno col lavoro

Published by
Olga L

Mentre tutti saranno con l’acqua alla gola, loro non avranno mai problemi economici: sono i segni che non fanno altro che pensare al lavoro.

I segni di Terra hanno un talento particolare nell’amministrazione dei soldi e sono anche estremamente seri e puntuali nel lavoro. Per questo motivo sono più portati di altri a godere sempre di una situazione economica molto solida, anche nei periodi in cui la maggior parte delle persone si ritrova alle strette.

I segni che non avranno mai problemi di soldi – gentechevainmontagna.it

Questi segni saranno perfettamente coerenti con la propria natura anche nel corso delle settimane estive, quando in genere si stacca la spina e ci si lascia il lavoro alle spalle: per loro sarà difficilissimo smettere di pensare ai soldi!

I segni che pensano solo al lavoro

CAPRICORNO – Se c’è un segno zodiacale che basa tutta la propria vita sul seguire le regole, svolgere il proprio dovere e soprattutto essere sempre preciso e puntuale è quello del Capricorno. Questo segno zodiacale infatti fa della routine e della rispettabilità i cardini della propria vita e in questo il lavoro gioca un ruolo importantissimo. Sul posto di lavoro danno sempre il meglio, cercando di spronare anche gli altri a lavorare con serietà. Dal momento che hanno una certa mania del controllo, possono passare dei periodi infernali quando qualcosa non va come vogliono e, in quel caso, non faranno che pensare al lavoro fino a che il problema non sarà risolto.

Pensare solo al lavoro non fa bene, ma porta soldi! – gentechevainmontagna.it

VERGINE – I nati sotto il segno della Vergine devono essere perfetti in tutto e possibilmente ammirati da tutti per la loro capacità di fare sempre la cosa giusta nel modo giusto. Un carattere del genere porta inevitabilmente i Vergine a impegnarsi tantissimo nel lavoro perché vedono nel fare carriera un mezzo importantissimo (anzi fondamentale) per ottenere una posizione sociale più alta. Questo significa che, soprattutto da giovani, la loro ambizione li porterà a diventare ossessivi: in alcuni periodi non faranno altro che lavorare o pensare al lavoro, trascurando ogni altro aspetto della vita.

TORO – Chi nasce sotto il segno del Toro possiede l’incredibile capacità di ottenere un mucchio di soldi lavorando il meno possibile. Questo segno è infatti molto ligio al dovere ma, contemporaneamente, piuttosto pigro. Ne deriva che non fa altro che pensare al lavoro, ma in un’accezione molto particolare: impiega tutte le sue forze per capire come lavorare meno e guadagnare di più per potersi godere la bella vita che sogna da sempre. Un altro dei suoi talenti migliori è la capacità di scegliere sempre gli investimenti giusti, quindi potrebbe non pensare ad altro se decidesse di giocare in borsa o di acquistare un immobile.

Olga L

Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta (di Genova). Nomade (anche) digitale e smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019, caporedattore dal 2020. Problem solver per mancanza di pazienza, portatrice sana di pensiero critico, nemica giurata del “si è sempre fatto così”. Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi.

Articolo Recente

I pile e i gusci impermeabili aiutano a restare al caldo in montagna

Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…

3 giorni ago

Vacanze detox in montagna, i benefici da non sottovalutare

Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…

2 settimane ago

Le precauzioni da prendere quando ci si imbatte in un temporale in montagna

Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…

2 settimane ago

Giacca impermeabile per il trekking, ecco come sceglierla

Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…

3 settimane ago

Come si può evitare la formazione della condensa nella tenda?

La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…

3 settimane ago

Animali selvatici in montagna, ecco come si preparano all’arrivo dell’inverno

Ogni animale mette in atto diverse strategie di sopravvivenza per affrontare le basse temperature e…

4 settimane ago