Nove, dopo Amadeus un nome da novanta: chi arriva a settembre

L’ultima novità sul Nove, dopo Amadeus arriva un altro nome importante dal prossimo settembre. Tutti gli ultimi aggiornamenti.

Continuano i grandi movimenti tra le reti televisive italiane, con conduttori che passano ad altri emittenti e novità nei palinsesti della prossima stagione televisiva. I primi ad inaugurare la stagione dei cambiamenti clamorosi erano stati Fabio Fazio con il trasferimento al Nove di Che tempo che fa e Bianca Berlinguer passata a Mediaset con il suo programma di attualità.

nove dopo amadeus nome
Nove, dopo Amadeus arriva a settembre un altro grande nome – Gentechevainmontagna.it

L’ultimo sorprendente cambiamento è stato quello di Amadeus, che ha detto addio alla Rai per passare anche lui al Nove, dove condurrà un programma sul format dei Soliti Ignoti, con il nome di Identity. Negli ultimi giorni erano circolate indiscrezioni su un possibile trasferimento al Nove anche di Fiorello, per seguire Amadeus, ma il diretto interessato ha smentito in modo categorico.

Un altro nome famoso, invece, è dato per certo come nuovo acquisto del Nove. Un bel colpo per l’emittente di Discovery. Scopriamo di chi si tratta.

Nove, dopo Amadeus arriva a settembre un altro grande nome

L’altra grande novità della prossima stagione televisiva che riguarda il canale Nove è l’arrivo all’emittente di Belen Rodriguez. La conduttrice e show girl argentina è un bel colpo per l’emittente di Discovery che la impiegherà anche nell’altro suo canale, Real Time. Tutto è ufficiale, annunciato dal gruppo Warner Bros, proprietario di Discovery.

Il passaggio al Nove e a Real Time è anche un’ottima notizia per la stessa Belen, dopo un lungo periodo in cui era rimasta lontana dalla televisione. “È un onore entrare nella prestigiosa famiglia Warner Bros. Discovery. La mia gratitudine va a tutto il gruppo“, ha commentato Belen Rodriguez nelle parole riportate da Vanity Fair.

nove dopo amadeus nome
Il nuovo grande acquisto del Nove è Belen Rodriguez (Foto Ansa) – Gentechevainmontagna.it

La show girl argentina condurrà due programmi: sul Nove Only Fun – Comico Show, con i PanPers, e su RealTime Amore alla prova – La crisi del settimo anno, che vedrà coppie in crisi mettere in discussione la loro relazione. Dal gruppo Warner Bros c’è grande entusiasmo per il nuovo acquisto che porterà sicuramente altro pubblico, quello che per anni ha seguito Belen in tv.

“Siamo felici di accogliere sui nostri canali principali, Nove e Real Time, una donna piena di idee ed energia come Belén Rodríguez”, ha dichiarato Laura Carafoli del gruppo Warner Bros. Discovery. Con il suo arrivo al Nove e a RealTime, Belen Rodriguez prenderà il posto di altre due importanti conduttrici: la cantante Elettra Lamborghini e la influencer Giulia De Lellis.

Non resta che attendere l’arrivo di Belen Rodriguez al Nove e a RealTime e come se la caverà.

Gestione cookie