Per avere successo nella vita c’è bisogno di impegno e di fortuna ma anche di tanta pazienza e questi segni ne hanno da vendere.
Tra tutti i segni dello Zodiaco, quelli di Terra sono certamente i più pazienti: non conoscono la fretta, non agiscono d’impulso e non si lasciano tentare dall’idea di poter avere tutto e subito perché sanno che le cose non vanno sempre bene agendo in questo modo.
Ovviamente ognuno di questi segni esprime la pazienza in maniera differente, a seconda della particolare inclinazione del loro carattere ma anche a seconda delle circostanze in cui si trovano più spesso.
I segni più pazienti dello zodiaco? Sono solamente tre
CAPRICORNO – Aspettare il momento buono per compiere un’azione, calcolare attentamente i tempi per portare a termine un progetto e prendersi tutto il tempo necessario a studiarne ogni dettaglio è la natura del Capricorno, il grande architetto dello zodiaco. La pazienza è infatti la caratteristica principale di questo segno, che crede nel fare le cose lentamente e dopo una profonda riflessione allo scopo di non sbagliare nulla e di raggiungere tutti gli obiettivi che sono stati fissati. L’unico problema di agire così? Si impiega un’eternità anche solo a decidere cosa fare!
VERGINE – Essendo un segno estremamente perfezionista, la Vergine conosce la necessità di essere pazienti per portare a termine un compito nel migliore dei modi possibile. I nati sotto questo segno infatti dedicano la massima attenzione a ogni minimo dettaglio e studiano molto a lungo prima di dedicarsi a un’attività o prima di compiere una scelta. Attendere non li spaventa e nemmeno fare piani a lungo o a lunghissimo termine: la loro determinazione, unita alla loro grandissima pazienza li conduce sempre esattamente dove vogliono arrivare. I Vergine non mancano mai il loro bersaglio.
TORO – Nonostante il fatto che il Toro sia un’animale conosciuto per la sua istintività e per la violenza delle sue reazioni, i nati sotto questo segno hanno, al contrario, una pazienza soprannaturale. Farli arrabbiare è davvero molto difficile: tendono infatti a mantenere la calma in ogni situazione, anche quando le cose sembrano andare completamente fuori controllo. Non hanno mai reazioni sconsiderate e non compiono mai un passo falso perché sono agitati o perché non si sono presi il tempo giusto per valutare le conseguenze delle proprie azioni. Certo… anche le persone più pazienti possono infuriarsi, e se qualcuno è riuscito a far infuriare una persona del Toro dovrebbe fuggire a gambe levate.