News

Oroscopo, per 4 segni zodiacali agosto sarà un flop: c’è da stare attenti

Published by
Samanta Airoldi

Per 4 segni zodiacali agosto sarà un mese tutt’altro che entusiasmante, anzi: sarà un vero flop. Scopriamo a cosa fare attenzione.

Siamo soliti associare il mese di agosto alle vacanze, alle feste in spiaggia, alle cene con gli amici, all’allegria insomma: ma per 4 segni zodiacali non sarà assolutamente così quest’anno. Se sei nato sotto uno dei segni che a breve ti sveleremo, preparati e armati di coraggio: agosto sarà un mese difficile.

Agosto sarà un mese negativo per 4 segni zodiacali/Gentechevainmontagna.it

Estate fa rima con relax, divertimento, tempo libero da passare con gli amici o con il partner, feste. Ma gli inconvenienti non conoscono stagione e, non dimentichiamo mai che i temporali più violenti arrivano proprio ad agosto. Agosto non è, dunque, solo il mese delle vacanze: è un mese ricco di sorprese che può cambiare tutto e non solo per quanto riguarda le temperature climatiche.

Agosto è il mese in cui anche la nostra vita, spesso, subisce una svolta. Basti pensare a quante persone si sono innamorate durante le vacanze di agosto e hanno deciso, poi, di cambiare città e lavoro. O quanti dopo aver visitato un paese straniero hanno deciso di trasferirsi e dare una svolta alla propria esistenza.

Il mese che ci attende sarà imprevedibile e ricco di emozioni. Sarà un agosto molto positivo per alcuni segni ma decisamente negativo per altri. In particolare per le persone nate sotto 4 segni zodiacali, agosto si rivelerà un autentico flop. 

Ecco i segni zodiacali più sfortunati di agosto

La maggior parte di noi attende agosto tutto l’anno: è il mese delle vacanze e, quindi, del relax ma anche del divertimento. Attenzione però: 4 segni zodiacali, proprio ad agosto, dovranno affrontare un mare di problemi. Vediamo tutto nei dettagli.

Agosto sarà un flop per questi 4 segni zodiacali/Gentechevainmontagna.it

Cari amici del Toro la vostra proverbiale pazienza e tranquillità sarà messa a dura prova ad agosto. Potreste trovare alcuni imprevisti lungo il vostro percorso che renderanno un po’ più complicata la gestione delle vostre finanze. Non solo: chi è in coppia potrebbe avere qualche problema di comunicazione con il partner. Attenzione e mantenete la calma.

Non sarà un mese di festa nemmeno per chi è nato sotto il segno dell’Acquario. L’estate, in generale, non è mai la vostra stagione preferita e vi beccate sempre influenze o raffreddori che vi rovinano le vacanze. Non stressate troppo il vostro fisico con mille attività e cercate di riposarvi. Imprevisti in agguato: non perdete la calma e affrontate tutto un passo alla volta.

Nonostante l’estate sia la stagione del Leone, agosto metterà a dura prova anche voi cari leoncini. Le vostre vacanze saranno costellate da crisi emotive dovute a situazioni di instabilità e incertezza sia sul fronte professionale che su quello sentimentale. Non vi scoraggiate: ogni crisi è fatta per rendervi più forti.

Il quarto segno più sfortunato di agosto sarà lo Scorpione. Dovrete affrontare parecchi conflitti con il vostro partner forse anche a causa della vostra eccessiva gelosia. Tensioni al lavoro e questioni legali complicheranno la situazione ma grazie al vostro intuito supererete tutto anche questa volta.

Samanta Airoldi

Laurea e Dottorato in Filosofia, svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Scrivo prevalentemente articoli di Politica ed Economia ma mi piace anche occuparmi di fitness e benessere. Nel mio tempo libero amo fare sport, andare al cinema e guardare serie tv.

Articolo Recente

I pile e i gusci impermeabili aiutano a restare al caldo in montagna

Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…

3 giorni ago

Vacanze detox in montagna, i benefici da non sottovalutare

Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…

2 settimane ago

Le precauzioni da prendere quando ci si imbatte in un temporale in montagna

Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…

2 settimane ago

Giacca impermeabile per il trekking, ecco come sceglierla

Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…

3 settimane ago

Come si può evitare la formazione della condensa nella tenda?

La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…

3 settimane ago

Animali selvatici in montagna, ecco come si preparano all’arrivo dell’inverno

Ogni animale mette in atto diverse strategie di sopravvivenza per affrontare le basse temperature e…

4 settimane ago