Quali sono i segni zodiacali più cattivi dello zodiaco e in che modo esprimono la loro “cattiveria”? Tutto quello che c’è da sapere e come evitarli.
Quando si pensa a persone cattive nella maggior parte dei casi si immaginano persone violente o che agiscono sempre con fini malvagi, ma non è necessariamente così.
La cattiveria ha molte facce e spesso non nasce come un desiderio spontaneo ma come risposta a ciò che abbiamo vissuto, quindi come un sistema di difesa che viene attivato solo in caso di bisogno. In ogni caso, quali sono i segni da cui guardarsi di più?
I segni più cattivi dello zodiaco
VERGINE – Questo segno ha la capacità di essere pungente in ogni occasione. Il suo talento naturale sta nel trovare sempre il pelo nell’uovo e farlo notare. Gode particolarmente e mettere in evidenza le mancanze altrui allo scopo di apparire superiore o comunque migliore in qualcosa.
Si tratta di una strategia che mette in atto così spesso da averla trasformata in una seconda natura: in pratica nemmeno si accorge di quanto potrebbe essere sgradevole o indelicato quello che dice. L’unico modo per non farsi ferire dai commenti di una Vergine è pensare che sono l’unico strumento che ha a disposizione per sentire di contare qualcosa.
SCORPIONE – Lo Scorpione non è un segno cattivo in senso ampio. I nati sotto questo segno, infatti, hanno moltissimi amici, verso i quali sono molto protettivi, hanno un profondo senso della famiglia e sono molto amati dalle persone che li frequentano. Il problema si pone quando uno scorpione riceve un torto.
In quel caso, infatti, i nati di questo segno sono in grado di vendicarsi con estrema freddezza e tantissima cattiveria. Come si dice spesso, non c’è un cattivo peggiore di un buono quando diventa cattivo, ed è esattamente il caso dello scorpione. Fargli del male è il modo migliore per diventare facilmente preda della sua cattiveria.
LEONE – Arrogante, egocentrico e autoriferito, il Leone non è in grado di tollerare coloro che non si inchinano al suo fascino o al suo potere o chi non si limita semplicemente ad obbedirgli senza fare storie. Quando un Leone non riesce ad esercitare il suo potere semplicemente attraverso il carisma, la simpatia o la forza bruta, decide di farlo attraverso la cattiveria.
Può quindi diventare estremamente cattivo nei confronti delle persone che lo ostacolano, arrivando letteralmente a distruggerle pezzo dopo pezzo, rovinando loro la vita e la reputazione fino a che non sono costrette ad allontanarsi. Il modo migliore per difendersi da un Leone? Minacciare denunce legali.