“Periodo molto difficile”: l’ex Temptation Island non nasconde il dolore dopo la rottura

L’ex di Temptation Island ha attraversato un periodo molto difficile dopo la fine della sua relazione. Lo rivela ai followers su Instagram.

Temptation Island è il reality show che mette a dura prova le coppie e il loro legame sentimentale. Partecipare al programma significa capire quanto è grande e reale l’amore che si prova per il partner. Si avrà la forza di resistere alle tentazioni?

Periodo difficile per l'ex di Temptation Island
Il racconto del cuore spezzato dell’ex di Temptation Island- (Gentechevainmontagna.it)

Quando si parla di reality ci sono due scuole di pensiero. Da una parte, c’è chi considera questi programmi falsi, inutili, trash e poco educativi. Dall’altra, c’è chi li considera un trattato di sociologia, attraverso cui studiare le relazioni tra le persone e le dinamiche che si vengono a creare in un determinano contesto. Temptation Island potrebbe essere visto come uno spaccato della società, un fenomeno sociale che potrebbe fornire spiegazioni e aiutare a comprendere i processi dietro determinati comportamenti.

Coppie che si mettono alla prova con la consapevolezza che tutto potrebbe cambiare da un momento all’altro e che si potrebbe vedere il proprio partner innamorarsi/invaghirsi gradualmente di un’altra persona. Questo è ciò che è successo ad un ex protagonista del reality, Luca Bad. Dopo Temptation Island la sua storia con Gaia Vimercati è giunta al capolinea.

Come sta Luca Bad dopo la rottura con Gaia

Tra le coppie protagoniste di Temptation Island 2024, abbiamo conosciuto Luca e Gaia come due ragazzi che partivano già da una situazione ambigua. Gaia nella clip di presentazione aveva raccontato come Luca l’avesse già tradita tre volte, nel corso della loro storia che durava solo da 1 anni e 8 mesi. L’amore ha fatto superare quei tradimenti ma poi è arrivato il reality. Luca ha visto Gaia creare un feeling molto forte con il tentatore Jakub. La ragazza ha scelto di continuare a sentirsi con Jakub, ponendo fine alla relazione con Luca.

Come sta Luca Bad dopo la fine della storia con Gaia
Luca Bad si racconta ai followers- (Foto: Mediaset Infinity)- (Gentechevainmontagna.it)

Sui social, il ragazzo ha dichiarato di aver attraversato un periodo complicato fisicamente e mentalmente. Ha avuto necessità di prendersi del tempo per capire cosa sia successo perché non avrebbe mai immaginato questo finale dopo Temptation Island.

Su Instagram Luca dice- “determinate cose non accadono per caso e ogni esperienza negativa o positiva che sia ti aiuta a capire davvero chi sei e chi vuoi essere“. Poi si affida al tempo, sa che rimetterà tutto al proprio posto, rimarginando le ferite e rendendolo più forte, deciso e consapevole. Il ragazzo dice di stare bene, che ha superato il periodo complicato e confida ai followers che i rapporti con Gaia non sono buoni e si dispiace per questo.

Gestione cookie