Pier Silvio Berlusconi ha recentemente annunciato il regalo da sogno donato alla compagna Silvia Toffanin. La cifra è da capogiro.
La relazione tra l’imprenditore e amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, e la conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, è una delle storie d’amore più discusse degli ultimi anni. La loro unione, che dura da oltre 20 anni, ha portato anche alla nascita di due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.
L’incontro tra la giovane conduttrice e il rampollo della famiglia Berlusconi avviene nel dietro le quinte del mondo della televisione, nel periodo in cui Toffanin lavora nello studio di Passaparola. Nel 2006 la conduttrice approda nello studio di Verissimo dove, inaspettatamente, riceve la dichiarazione d’amore pubblica da parte di Pier Silvio.
Da sempre molto uniti, la coppia ha sempre difeso la propria privacy e quella dei figli, ricevendo per questo gli elogi da parte di altri esponenti del mondo dello spettacolo. Tuttavia, da alcuni mesi sono molte le voci di corridoio che vedono una presunta crisi interna alla coppia, dovuta alla crescente gelosia di Silvia Toffanin nei confronti del compagno.
Il regalo per Silvia Toffanin: la cifra è folle
Tra gli ultimi acquisti di Pier Silvio Berlusconi spicca una splendida residenza di pregio sul Golfo del Tigullio, una zona nord-ovest della Punta di Portofino in Liguria. La super proprietà da 1300 metri quadrati, è stata acquistata dall’imprenditore due anni fa per 20 milioni di euro tramite mutuo, acceso in precedenza per completare l’acquisto dell’immobile.
Secondo quanto emerso, Pier Silvio Berlusconi avrebbe estinto il finanziamento, liberando la struttura dall’ipoteca e intestando personalmente l’immobile. La sontuosa residenza, chiamata storicamente Villa San Sebastiano, sarebbe un regalo pensato per la compagna Silvia Toffanin e i figli, luogo in cui vivere intensi e felici momenti familiari.
Tuttavia, il trasloco della famiglia Berlusconi – Toffanin nella nuova residenza non sarebbe ancora imminente. Il CEO di Mediaset starebbe proseguendo i lavori di ristrutturazione, aprendo un accesso sicuro e diretto al mare per tutelare la privacy della sua famiglia. Terminati gli ultimi lavori edili, Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sarebbero pronti ad un trasferimento definitivo nella splendida residenza di pregio, in cui trascorrere la stagione estiva, godersi il mare da soli o in compagnia e vivere in totale relax e serenità i mesi più miti dell’anno.