Cambia la conduttrice di Pomeriggio Cinque: Myrta Merlino non sarà riconfermata la prossima stagione. La sostituta arriva dal Grande Fratello.
L’avventura di Myrta Merlino è agli sgoccioli. Il programma di Canale 5 ‘Pomeriggio Cinque’, ancora una volta, è destinato ad un’altra rivoluzione. Sembra non trovar pace Pier Silvio Berlusconi, che pensava di aver fatto en plein con l’addio di Barbara D’Urso e l’ingaggio della Merlino. Ed invece le cose non sono andate secondo le aspettative, tant’è che adesso è già pronta un’altra conduttrice per sostituire l’ex volto noto di LA7.
Lo scorso anno di questi tempi Canale 5 trepidava per l’arrivo di Myrta Merlino, che abbandonava LA7 e il programma l’Aria che tira per trasferirsi sulle reti del Biscione. L’ingaggio della giornalista napoletana, voluta fortemente dall’editore Pier Silvio Berlusconi, ha cambiato gli equilibri interni di Mediaset. Per lei subito un bel banco di prova, con la conduzione di Pomeriggio Cinque al posto di Barbara D’Urso. Una sfida non facile per la Merlino che già rischia il posto, dopo una sola stagione alla guida del programma di Canale 5.
Conduttrice Pomeriggio Cinque: Myrta Merlino è già ai saluti, il nuovo volto arriva dal Grande Fratello
Ennesimo colpo di scena in casa Mediaset. Al via un’altra rivoluzione. Trattative in corso per ingaggiare la nuova conduttrice di Pomeriggio Cinque, che arriva direttamente dal Grande Fratello. Per Myrta Merlino non ci sono speranze di riconferma, alla guida del programma pomeridiano che – ancora una volta – cambierà volto. In vista dei nuovi palinsesti, che saranno presentati fra giugno e luglio, è prevista una novità che riguarda Pomeriggio Cinque.
Secondo le ultime indiscrezioni, riportate da TvBlog, al vaglio dell’editore c’è la possibilità di sostituire Myrta Merlino e promuovere come conduttrice di Pomeriggio Cinque Cesara Buonamici. Nuova esperienza televisiva, dunque, per il volto noto del TG5 che fino a poco tempo fa è stata protagonista come opinionista del Grande Fratello.
Apprezzata dal pubblico, la Buonamici potrebbe ricoprire l’incarico di conduttrice di Pomeriggio Cinque. Dopo una sola stagione, Myrta può salutare il programma pomeridiano targato Mediaset per emigrare su altri canali del Biscione. Ennesimo cambio, dunque, per Myrta Merlino che può trasferirsi nella prima serata di Rete 4: per lei è pronto un nuovo talk show, di politica e attualità.