È partito ufficialmente l’esodo dalla Postepay. Ecco le prepagate più convenienti che in molti stanno arrivando, dovreste valutare ora.
Le Postepay rappresentano da anni una delle soluzioni più comode per chi è alla ricerca di una carta prepagata. Offerta direttamente da Poste Italiane, dà modo con un canone annuale di godere di un metodo di pagamento che può venire ricaricato facilmente in qualsiasi ufficio o presso le tabaccherie adibite. Con anche l’IBAN incluso se decidete di sottoscrivere una Evolution, così da poter ricevere bonifici e l’accredito dello stipendio.
Negli ultimi tempi, però, sta venendo registrata una fuga degli utenti. Che preferiscono affidarsi ad altre soluzioni di carte prepagate più convenienti sia a livello di canone che di servizi proposti. Ecco alcune delle più gettonate e che propongono i vantaggi migliori, potreste valutare anche voi la possibilità di passare a queste e di dire addio per sempre alla vostra PostePay.
Se non siete più soddisfatti della vostra PostePay come carta prepagata, sappiate che non siete gli unici. Sempre più persone negli ultimi tempi stanno decidendo di passare alla concorrenza, considerando i tantissimi servizi che propongono prezzi più vantaggiosi e ancor più vantaggi.
Un esempio è la Carta Revolut del conto Revolut Standard, con canone gratuito. Attivabile direttamente online scaricando l’app dedicata in qualche minuto, dà modo di godere del canone annuo gratuito con la carta di pagamento inclusa. Sia virtuale che fisica con la spedizione a casa. Si ha poi modo di accedere al prelievo gratuito di contanti fino a 200 euro anche all’estero, dei bonifici istantanei SEPA gratuiti e di 3 mesi gratis della versione Revolut Premium per i nuovi clienti.
Spazio anche alla carta prepagata Mastercard del Conto corrente Arancio di ING. In questo caso, godete del canone annuo gratuito per la versione virtuale, con emissione della versione fisica a 10 euro una tantum. Il costo della ricarica è di 1 euro di commissione, mentre per il prelievo di contante da sportello ATM si ha una aggiunta di 2 euro.
Infine la Carta prepagata Tinaba di Banca Profilo, anch’essa con canone annuale zero per la versione virtuale e con ricarica senza commissione. Si ha un limite di spesa mensile di 250 euro, così come di prelievo massimo giornaliero. Potete inoltre godere del collegamento immediato con servizi come Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay.
Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…
Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…
Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…
Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…
La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…
Ogni animale mette in atto diverse strategie di sopravvivenza per affrontare le basse temperature e…