News

Pulire il bagno in 60 secondi con il trucco degli esperti ora è realtà: sarà sempre perfetto

Published by
Danila Franzone

Pulire il bagno è una cosa che odi? Scopri come farlo in 60 secondi grazie ad un metodo strategico e che sta diventando virale.

Tenere la casa sempre pulita comporta tutta una serie di pulizie che vanno ripetute giornalmente o settimanalmente e che, nel caso del bagno, richiedono costanza e precisione. Questa è infatti la stanza nella quale il rischio che si accumulino germi e batteri è più forte che mai e richiede una pulizia di fondo che spesso rischia di portare via molto tempo.

La strategia per pulire il bagno in un minuto (Gentechevainmontagna.it)

Eppure esisterebbe una soluzione davvero semplice, ma in grado di consentire la pulizia del bagno in appena sessanta secondi. Scopriamo di quale si tratta e perché metterla in pratica conviene davvero e rappresenta la soluzione giusta.

Come pulire il bagno in 60 secondi

Se pulire il bagno in un solo minuto è da sempre il tuo sogno, sappi che non è poi così irrealizzabile. A volte, infatti, basta trovare la strategia giusta per fare la differenza e per poter contare su risultati davvero unici e in grado di funzionare anche per ambienti solitamente difficili da trattare come, per l’appunto, il bagno. Come suggerito da una tiktoker nota come @themotherlikeaboss, basta infatti dedicarsi al bagno e alla sua pulizia per un solo minuto al giorno, e tutto per ottenere grandi risultati. Il trucco sta nel lavare, ad esempio, da subito il lavandino dopo aver pulito i denti, al fine di evitare che i residui di dentifricio si incrostino o che i capelli precedentemente pettinati vadano ad intasare lo scarico.

In questo modo pulisci il bagno in un minuto (Gentechevainmontagna.it)

In un altro momento della giornata si può invece sanificare lo specchio del bagno dopo essersi puliti il viso. E procedendo con questa regola si può decidere di dedicarsi al wc poco prima di andare a dormire. Passando diversi momenti della giornata a pulire ciò che si usa, garantisce una pulizia del bagno costante, rapida e che consente poi di fare le grandi pulizie in pochissimo tempo. E questo perché basterà spolverare, spazzare e passare lo straccio per ultimare ciò che si è fatto già negli giorni precedenti. E tutto per un bagno che risulterà più pulito e igienico che mai. E tutto con il minimo sforzo.

Un trucco che vale davvero la pena provare e che se seguito con la giusta costanza, consentirà di godere a pieno di un bagno praticamente perfetto per accogliere gli ospiti e che risulterà più che mai piacevole da vivere e, cosa non meno importante, da pulire.

Danila Franzone

Articolo Recente

Trasforma il tuo smartphone in un navigatore GPS con queste applicazioni

Non solo possono semplificare la pianificazione di un'escursione, ma possono anche fornire supporto durante il…

4 ore ago

I pile e i gusci impermeabili aiutano a restare al caldo in montagna

Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…

3 giorni ago

Vacanze detox in montagna, i benefici da non sottovalutare

Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…

2 settimane ago

Le precauzioni da prendere quando ci si imbatte in un temporale in montagna

Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…

2 settimane ago

Giacca impermeabile per il trekking, ecco come sceglierla

Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…

3 settimane ago

Come si può evitare la formazione della condensa nella tenda?

La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…

3 settimane ago