Vuoi sapere qual è il tuo vero ruolo nella coppia e nella relazione? Sottoponiti al test della farfalla e scopri la tua indole nel rapporto.
Il gioco che stai per fare è un passatempo divertente che può rivelarti qualcosa di te che non conoscevi ancora: mettiti alla prova con sincerità e senza timore.
Osserva bene l’immagine qui in alto, il test si basa sulla scelta tra quello che vedi nell’illustrazione. In bocca al lupo!
Test, scegli una farfalla e ti dirò qual è il tuo ruolo nella coppia
Sei curioso di scoprire che ruolo giochi nella tua relazione, chi è il più forte dei due, chi, tra te e il tuo lui o la tua lei, rappresenta il timone della relazione? Si dice sempre che c’è una parte più forte dell’altra, che ci sia una persona che ha conquistato l’altra, una parte più attiva e una che si lascia trasportare dagli eventi e dalle emozioni. Ma nel vostro caso chi è alla guida, e chi invece è il passeggero?
Prova a scoprirlo con questo test della personalità, lo abbiamo chiamato test della farfalla, perché tutto ciò che devi fare è scegliere, senza pensarci troppo a lungo, se preferisci la farfalla che vedi rappresentata in alto o quella rappresentata più in basso. Quindi guarda l’immagine per tutto il tempo che desideri, e poi una volta che avrai preso la tua decisione, leggi la soluzione in basso, dove troverai la definizione corrispondente alla farfalla da te scelta.
Soluzione
A quanto pare è arrivato il momento di capire che ruolo giochi nella coppia:
- A- FARFALLA SOPRA: Hai scelto la leader, quella che guida la coppia verso il futuro. Molti ti ammirano, ma non è facile vivere la tua posizione. Sei una persona forte, ma a volte hai dei crolli nervosi che ti fanno impazzire. Essere un faro non è facile, sotto sotto anche se sei indipendente, hai bisogno della tua ancora. Questo vuol dire che hai la tua luce, sei luminosa e forte, ma dai il massimo nel duo.
- B- FARFALLA SOTTO: Hai scelto l’ancora, quella che sostiene la parte più forte nel percorso di crescita. Silenziosa e più oscura, non brilli di luce, ma prosperi di saggezza. Senza di te la coppia non andrebbe lontano, perché alla fin dei conti sei quella parte riflessiva, saggia e paziente che dà resilienza all’amore. Senza tutto questo la relazione e i sentimenti non durano, e senza di te l’altro si sentirà per sempre vuoto.