Il protagonista dello scatto è oggi uno degli attori più seguiti dai telespettatori: da allora sono passati anni ed è completamente cambiato.
Ci sono diversi modi di usare i social e uno di questi è sicuramente quello di conservare le foto a cui teniamo maggiormente. Pubblicare uno scatto, per esempio, del passato sul proprio profilo Instagram, vuol dire averlo sempre a portata di mano e di tanto in tanto osservarlo, per tornare di nuovo con la mente a quel momento. Anche i personaggi dello spettacolo hanno l’abitudine di condividere con i fan dei ricordi della propria vita.
Ed è esattamente quello che ha fatto il protagonista di questa foto, che ha deciso di mostrare tempo fa sul suo canale Facebook. Allora era solo un bambino, con gli occhi dolci e il sorriso spensierato, ma oggi è uno degli attori più amati. Da quando ha cominciato a muovere i primi passi, da giovanissimo, non si è più fermato, tanto da essere continuamente scelto per vestire un personaggio principale.
In questo scatto è fotografato un amatissimo personaggio televisivo da bambino. È stato lui stesso a pubblicarlo sui social, per mostrarlo ai suoi migliaia di fan. Ha deciso di condividere il ricordo in occasione dell’inizio dell’anno scolastico, per augurare ai più piccoli un buon rientro: “Tornerei al primo giorno di scuola, si stava meglio”– aveva scritto a corredo Luca Argentero. Ebbene sì, il protagonista della foto è proprio l’attore.
Allora aveva uno sguardo dolcissimo e molto birichino, proprio come il sorriso che sfoggia e che trasmette una grande serenità e tanto entusiasmo. Da questo ricordo sono ovviamente passati tantissimi anni: Argentero da grande ha avuto modo di farsi conoscere nel mondo dello spettacolo e della recitazione. È diventato particolarmente noto sul piccolo schermo grazie alla partecipazione al Grande Fratello, nel 2003.
Ha fatto parte del reality, in qualità di concorrente, e riuscì a classificarsi al terzo posto. Dopo quell’esperienza è stato ospite di varie trasmissioni e ha cominciato a muovere i primi passi come modello.
Il successo come attore è arrivato pochi anni dopo, grazie alla serie Carabinieri, dove ha vestito i panni di Marco Tosi, dalla quarta alla sesta stagione. È stato scelto, successivamente, come protagonista in numerosi film al cinema e in televisione e in altrettante fiction di successo. Dal 2020 è impegnato con la serie di Rai Uno Doc-Nelle tue mani, con il personaggio di Andrea Fanti.
Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…
Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…
Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…
Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…
La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…
Ogni animale mette in atto diverse strategie di sopravvivenza per affrontare le basse temperature e…