Rai, scelto ufficialmente il sostituto di Amadeus e non è Stefano De Martino

La Rai ha scelto come sostituire Amadeus e al suo posto non ci sarà Stefano De Martino: ecco chi arriva ufficialmente.

Per molto tempo, si è parlato di Stefano De Martino come sostituto di Amadeus alla Rai, ma le cose stanno andando diversamente. Lo storico conduttore, passato a Nove, proprio come Fabio Fazio, sarà sostituito da un altro amatissimo volto della Rai: ecco di chi si tratta.

Chi prende il posto di Amadeus
Chi prende il posto di Amadeus alla Rai? Spunta il nome- (Gentechevinmontagna.it)

Al posto di Amadeus, non ci sarà Stefano De Martino, infatti il conduttore napoletano non ha ereditato uno dei programmi più importanti guidati dal famoso presentatore. Al suo posto, la Rai ha deciso di puntare su un altro volto che da sempre è amato dal pubblico per la sua gentilezza e disponibilità: ecco di chi di tratta.

Chi prende il posto di Amadeus in Rai? Stefano De Martino fatto fuori

E’ stato scelto il primo nome che guiderà il concerto di Capodanno su Rai Uno, al posto di Amadeus. Non solo Affari tuoi ed il Festival di Sanremo, ma sono diverse le trasmissioni che il conduttore lascia, dopo l’addio al servizio pubblico. Mentre si rimette in gioco su canale Nove con il programma Identity in access, cioè il format da cui sono stati realizzati I Soliti Ignoti, La Corrida e il Capodanno, condotto in Rai insieme all’amico Gianni Morandi, sulla Rete ammiraglia ci sono rumors sui possibili sostituti.

Marco Liorni al posto di Amadeus al Capodanno Rai
Rai, scelto ufficialmente il sostituto di Amadeus: ecco chi è il nuovo volto tv – (Foto: Ansa)- (Gentechevainmontagna.it)

Stefano De Martino lo sostituirebbe nel gioco dei pacchi e Carlo Conti, come è noto da tempo, al Festival di Sanremo per ben due anni. Restano però gli altri programmi, tra cui proprio il Capodanno. Al suo posto, la Rai avrebbe deciso di puntare su Marco Liorni, amatissimo dal pubblico. Un nome forte, per un evento fondamentale per lo share, che deve essere guidato, non solo da un volto noto, ma anche apprezzato dal pubblico di massa.

Il conduttore de l’Eredità si presta bene a diventare il conduttore dell’evento in piazza del Capodanno, infatti la sua presenza e la sua esperienza lo rendono perfetto per il concerto con gli ospiti musicali. Non sarà chiaramente solo, ma al suo fianco ci sarà una co-conduttrice. In lizza, ci sono due nomi forti, quello di Andrea Delogu e quello di Alessia Marcuzzi. Non è detto però, che non ci possano essere sorprese che cambieranno completamente la situazione. Insomma Amadeus è stato rimpiazzato ormai in tutti i programmi, non resta che attendere i futuri risultati!

Gestione cookie