Rebecca e Jacqueline, le figlie maggiori di Heather Parisi, bellissime e unitissime insieme sui social: lo scatto diventa virale.
Heather Parisi oggi vive lontano dall’Italia insieme al compagno Umberto Maria Anzolin, e ai gemelli Elizabeth e Dylan avuti quando aveva 50 anni. L’ex ballerina, ex volto tv molto apprezzato dal pubblico, ha scelto Honk Kong per mettere radici e solo occasionalmente torna in Italia. Heater ha anche due figlie maggiori, Rebecca Jewel Manenti e Jacqueline Luna Di Giacomo, due ragazze oggi adulte che hanno scelto di vivere con i rispettivi padri.
Sia Rebecca che Jacqueline non hanno rapporti con la madre da diversi anni, anche se l’ex showgirl in una recente intervista ha dichiarato di avere contatti con loro attraverso i social. Affermazione smentita dalla Di Giacomo che ha riposto riferendo di non sentire la madre da più di 10 anni. Nonostante la distanza del genitore e due padri diversi, le due ragazze sono molto unite. Sono cresciute insieme e si sono sempre sostenute a vicenda, hanno fatto da mamma l’una all’altra.
Oggi hanno intrapreso strade professionali diverse. Rebecca dopo il diploma ha frequentato la Luiss e poi si è trasferita a Madrid dove ha studiato presso la Universidad Europea, mentre Rebecca ha conseguito la maturità in un noto liceo romano e poi si è trasferita a Los Angeles e a New York dove sta seguendo un percorso di studi legati alla moda.
Il nome di Jacqueline è oggi legato a quello di Ultimo, i due sono una coppia consolidata e appena ne hanno l’occasione trascorrono del tempo insieme. Altrove, ultimo brano del cantante romano, è dedicato proprio a lei.
Jacqueline e Rebecca sorella affiatate e unite: le figlie di Heather Parisi sono bellissime
Rebecca e Jacqueline sono molto unite. Le due sorelle sono riuscite a creare un legame speciale, e i rispettivi padri le hanno sempre incoraggiate ad alimentare il loro rapporto. Sono due ragazze bellissime e non mancano di mostrarsi sui social insieme. In un recente scatto sono in uno dei mercati più noti di Madrid, sorridono e appaiono molto divertite.
Diverse fisicamente Jacqueline e Rebecca sono molto belle entrambe. A primo acchito non somigliano alla mamma, anche se alcuni tratti del viso ricordano Heather Parisi. Lo scatto social che le ritrae insieme ha ricevuto tantissimi like e commenti positivi. Diversi gli utenti che seguono le due ragazze e apprezzano il loro rapporto: “Siete veramente bellissime….” ha commentato un utente. E ancora: “Gemelle diverse,(bionda e mora) bellissime.” “Stupende”.